Resta in contatto

Approfondimenti

Lecce-Cosenza, 1-1 all’intervallo: subito Gliozzi, poi Coda su rigore

L’attaccante rossoblu segna un gran bel gol, poi un errore difensivo regala il pareggio ai salentini

Si chiude sul punteggio di 1-1 il primo tempo dello stadio “Via del Mare” tra Lecce e Cosenza. Il primissimo approccio dei Lupi non è dei migliori, Hjulmand spaventa i rossoblu con una traversa dopo pochi secondi. Il Cosenza però reagisce, costruisce qualche bella giocata e poi all’8° trova la rete del vantaggio con Gliozzi che in tuffo di testa trafigge Gabriel.

Purtroppo però un errore, dopo una manciata di minuti, regala il pareggio al Lecce. Legittimo prima manca l’intervenuto su un cross facilmente leggibile, poi commette fallo da rigore su Rodriguez. Coda non si fa pregare e dal dischetto segna.

Il Cosenza è stato comunque piuttosto attivo in fase offensiva, con il tridente sempre sollecitato – tanti palloni giocati anche da Petrucci e Gerbo – e Trotta che spesso si è allargato per aprire il gioco. Ma il Lecce si è reso pericoloso con Rodriguez che più volte ha eluso la marcatura facendosi trovare libero tra le linee.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti