
L’attaccante rossoblu segna un gran bel gol, poi un errore difensivo regala il pareggio ai salentini
Si chiude sul punteggio di 1-1 il primo tempo dello stadio “Via del Mare” tra Lecce e Cosenza. Il primissimo approccio dei Lupi non è dei migliori, Hjulmand spaventa i rossoblu con una traversa dopo pochi secondi. Il Cosenza però reagisce, costruisce qualche bella giocata e poi all’8° trova la rete del vantaggio con Gliozzi che in tuffo di testa trafigge Gabriel.
Purtroppo però un errore, dopo una manciata di minuti, regala il pareggio al Lecce. Legittimo prima manca l’intervenuto su un cross facilmente leggibile, poi commette fallo da rigore su Rodriguez. Coda non si fa pregare e dal dischetto segna.
Il Cosenza è stato comunque piuttosto attivo in fase offensiva, con il tridente sempre sollecitato – tanti palloni giocati anche da Petrucci e Gerbo – e Trotta che spesso si è allargato per aprire il gioco. Ma il Lecce si è reso pericoloso con Rodriguez che più volte ha eluso la marcatura facendosi trovare libero tra le linee.

Reggiamo bene ma non osiamo. Ci vogliono i cambi, dobbiamo provare a vincere. Immediatamente
Nettamente più forti noi…
Con i cambi giusti la vinciamo
C è la possiamo fare! Coraggio………🔴🔵
Dai mbakogu…più balouli è la portiamo a casa
L’importante è rimanere concentrati!
Balhouli può esser decisivo.
Forza lupi!!!!
Manca velocità sulle fasce.
Trotta è andato all’ippodromo.
Non Pervenuto.
Trotta oggi non c’è…
Balhouli invece…
Doppietta di Gliozzi e gira la stagione
Ma adesso lo mandiamo a casa a Occhiuzzi
Grande arbitro . Idea é meglio di Bonucci . Costruiamo il gioco da dietro … come il Real Madrid Bravo Occhiuzzi
Serie c. Sicura
Io butto la spugna non riesco a vedere piu un Occhiuzzi capace di portare avanti questa squadra…………no no non si puo’ , cosi rischiamo veramente di retrocedere.
Grande gliozzi avevo detto che con 5 kg meno faceva bene. Mo facimu dimagri puru l’ altri. Serve immediata svolta o diventa dura. Forza lupi sempre