
Potrebbe esserci Crecco dal primo minuto, per il resto Occhiuzzi orientato a confermare gli stessi scesi in campo nel derby. Corini ritrova Mancosu sulla trequarti e riporta Hjulmand in regia
Il posticipo Lecce-Cosenza, in programma allo stadio Via del Mare alle ore 21, chiude il programma della 24ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. I Lupi, in serie positiva da 6 partite (5 pareggi e una vittoria), vanno a caccia di un risultato positivo per continuare a rimanere agganciati alla zona salvezza. E Occhiuzzi, rispetto al derby con la Reggina dovrebbe lanciare Crecco dal primo minuto sulla corsia sinistra.
Il resto della formazione dovrebbe rimanere invariato, nonostante la possibilità di proporre il doppio trequartista nel 3-4-2-1 con Trotta vertice alto e il tandem Tremolada-Bahlouli alle sue spalle. In panchina Mbakogu al quale l’allenatore potrebbe mettere più minuti nelle gambe rispetto a lunedì sera. Out Bittante e Tiritiello. Il terzo portiere Matosevic e Bouah sembrano candidati alla tribuna.
Sul fronte Lecce l’allenatore Eugenio Corini fa la conta degli indisponibili: Adjapong, l’ex rossoblù Dermaku, Calderoni, Listkowski e Tachtsidis. I convocati sono in tutto 22. Nel classico 4-3-1-2 di Corini ci sono un paio di dubbi a comincia dalla corsia sinistra con il ballottaggio Gallo–Zuta. Al centro della difesa Pisacane favorito su Meccariello al fianco di Lucioni. In mezzo al campo Hjulmand dovrebbe tornare a fare il regista con Henderson mezzala destra favorito su Majer e Nikolov. Il capitano Mancosu si riprende la trequarti alle spalle della coppia Coda–Rodriguez entrambi non al meglio.
LECCE 4-3-1-2 21 Gabriel; 2 Maggio, 5 Lucioni, 4 Pisacane, 25 Gallo; 53 Henderson, 42 Hjulmand, 23 Björkengren; 8 Mancosu; 9 Coda, 99 Rodriguez. IN PANCHINA 1 Bleve, 22 Vigorito, 7 Paganini, 6 Meccariello, 24 Zuta, 16 Nikolov, 37 Majer, 34 Maselli, 10 Yalcin, 14 Stepinski, 20 Pettinari. ALLENATORE Corini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Calderoni, Henderson. INDISPONIBILI Adjapong, Dermaku, Calderoni, Listkowski e Tachtsidis.
COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 5 Idda, 14 Schiavi, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 10 Carretta, 29 Trotta. IN PANCHINA 22 Saracco, 28 Ingrosso, 42 Antzoulas, 2 Corsi, 17 Ba, 25 Kone, 19 Vera, 6 Bahlouli, 11 Sacko, 79 Sueva, 23 Gliozzi, 9 Mbakogu. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Idda. INDISPONIBILI Bittante, Tiritiello.
ARBITRO Antonio Giua della sezione di Olbia. ASSISTENTI Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso e Gamal Mokhtar della sezione di Livorno. QUARTO UFFICIALE DI GARA Giacomo Camplone della sezione di Pescara.
TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

E meno male che faceva giocare Tremolada e Bahlouli insieme……il problema è Carretta…….
Vabbù, chissa unn’è a formazione ufficiale, ancora non è detto che non giochi Bahlouli al posto di Carretta…speriamo almeno!
Se questa è la formazione…non ho parole.
Mister non insistere sempre con gli stessi errori
Se questa fosse la formazione sarebbe la solita canzone………….stonata e priva di acuti.
Ancora Carretta? 😰
Forse non avete capito, il problema numero uno non è Balhouli se gioca o meno, ma è metterci a specchio con il Lecce, rinforzando il centrocampo con un uomo in più. “Vox populi vox Dei” dicevano gli antichi e la voce del popolo rossoblù ha ripetutamente indicato la via a Occhiuzzi.
Se continuerà a essere cocciuto, giuro che stavolta non lo sosterrò più.
Il Cosenza al di là di ogni cosa e di ogni persona.
Forza Lupi sempre ♥️💙
Io concordo con te, la squadra si esprime molto meglio col centrocampo a 3. Ba sta facendo molto bene e meriterebbe di partire da titolare, anche Petrucci sembra esporsi meglio col 4-3-1-2, ma purtroppo Occhiuzzi sembra essere ostinato col 3-4-1-2
La pensiamo uguale Claudio 😉🤞
Bahlouli offre il meglio entrando a partita in corsa:Il suo fisico dice questo.
Vero ciò che dici, tuttavia, non mi priverei mai di giocatori estrosi come lui, che in ogni momento possono risolverti la partita con una giocata. Inoltre si vede che ha stoffa e margini di crescita, ma devi dargli continuità, credere tantissimo in lui e motivarlo a 1000
Occhiu’…basta cu su Carretta! Lo capisci ca un’ne buanu?
Scusate…ma Carretta non doveva andare a Salerno? Va bellu va’…. giocatore improponibile!
Si, ca pu…u mercatu è chiusu a nu mise!
Jammu lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi
Stasera bisogna vincere la classifica si guarda oppure pensiamo a sta allenatore di serie C
Bisogna fare i fatti Occhiu se perdi fa spazio qualcun’altro un e cosa tua.
tradizione sfavorevole.Firmo per un pareggio.
Stasera e dura va bene anche il pari,la salvezza ce la giochiamo, con altre squadre…fare il colpaccio sarebbe magnifico..daiii Cosenza!!!
VINCIMU….CA SU SEMPRE GIALLO-ROSSI PURU LORO
dobbiamo vincere i due interni Ascoli e Cremonese e l’esterno a Reggio Emilia se vogliamo salvarci senza play out.
Esatto….. Però fare punti fino a quando non si arriva a questi scontri diretti (pareggino stasera) resta fondamentale… Jamu lupi…
Si concordo, più qualche partita a sorpresa
NON E’ LA FORMAZIONE VERA…E’ UN BLUFF PER FARCI CADERE CORINI…VEDRETE CHE A SORPRESA METTE IL DOPPIO TREQUARTISTA E GIOCA A 3 A CENTROCAMPO…..UNA BELVA UNA BELVA!!!!!
mettiti a specchio 4312 (o fai la sorpresa). che il lecce è squadra altalenante. non fare impostare ai difensori. jammuuu
Speriamo gira oggi la ruota con una bella vittoria almeno noi supporter incominciamo a sognare…….ieri ho visto la reggiana come correvano tutti con tecnica e Cattiveria agonistica e Albini sul 3 a 0 ancora incitava i suoi…… Vorrei vedere questo dai lupi Forza lupi sempre
Sigfrido il tuo allenatore deve far giocare Ba altrimenti ne prendono 2
Concordo pienamente
Il Lecce oggettivamente avanti fa paura. Erano altre le partite da vincere. Stasera purtroppo è fuori portata, tranne un miracolo.
Se anche oggi conferma la stessa formazione vuol dire che Occhiuzzi come ci ha salvato l’anno scorso così ci porterà in C quest’anno!
Attenti al matto cantava Pippo Franco,ma che fa vogliamo subito kone ba baouli sacko,meglio un giorno da leone che 10 di pecora,per me la vera formazione sta in panca,sono più forti
Se per caso, nella lista dei titolari di stasera, ci sarà solo uno tra Carretta, Corsi e Vera, mi auto escludo da questo sito, sino al prossimo cambio tecnico…se così fosse significa che nello spogliatoio esiste un triangolo amoroso…sia ben chiaro nulla di male, ma il bene del Cosenza viene prima di tutto…
Dopo il cambio tecnico la Reggina vola. Il problema del cosenza è la guida tecnica. Troppa presunzione. Speriamo per stasera Occhiuzzi schieri un uomo in più a centrocampo. La gara di stasera potrebbe essere la chiave di volta della stagione visti i risultati delle altre squadre. Speriamo in un bagno di umiltà da parte del ns allenatore.
Leggo con piacere che il tifo la pensa come me. Basta con uomini fuori ruolo, fuori forma o fuori dal gioco. Avete capito tutti a chi mi riferisco ma sull’ultimo voglio darvi una Carretta di aiuti. Per favore Occhiuzzi fallo per tutti noi…. mettilo in panchina
Comunque la cosa importante che in settimana si allenano bene e mettono in difficolta il mister per la scelta (cit.occhiuzzi), che poi quanto contano i punti facciamo tutto il contrario va bene lo stesso….almeno 6 giorni su 7 siamo da serie A…..mappepiaciri caro mister adegua il modulo ai giocatori che hai e nn il contrario….il bel calcio lo fai con giocatori bravi
Niente DA fare: 3412 con gliozzi
Mah
Serve una vittoria,la classifica si sta delineando siamo staccati 3 punti Cremonese Brescia,i pareggi servono poco
Modulo che vince non si cambia… continuiamo così… per le altre cose da provare ci sta tempo in lega pro.
ottima formazione coperta…. ma forte nelle palle inattive