Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, si va verso il rinvio della Viareggio Cup 2021

Nella passata stagione la squadra di Ferraro avrebbe dovuto partecipare alla 72′ edizione della Coppa Primavera ma l’evento è stato annullato a causa dell’emergenza Covid

La Viareggio Cup non si giocherà, come da tradizione, nel mese di Marzo. Nei giorni scorsi l’organizzazione ha fatto sapere che a causa dell’emergenza sanitaria , e con la proclamazione della Toscana in zona arancione l’edizione 2021 si giocherà in estate.

“Stiamo valutando – ha dichiarato il presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagil’opportunità di riprogrammare la manifestazione a giugno o settembre 2021. Sarà nostra cura informare tutte le società sulle nuove date il prima possibile”. Anche il Cosenza resta in attesa visto che i lupacchiotti nella passata stagione, dopo 15 anni avrebbero dovuto prender parte al torneo toscano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile