Resta in contatto

Settore giovanile

Cosenza Primavera, parla Ferraro: “Ho chiesto ai ragazzi di tirare fuori tutto il loro carattere e così è stato”

Primo successo per i lupacchiotti nel 2021, il tecnico attraverso il sito ufficiale : “Bisogna imparare a gestire meglio le varie fasi della gara”

Al termine della gara contro il Benevento, il tecnico della Primavera del Cosenza Emanuele Ferraro ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società di Viale MagnaGrecia.

Primi tre punti del 2021 per i rossoblu che hanno dedicato la vittoria al responsabile del settore giovanile Sergio Mezzina: “Finalmente una vittoria. Ci mancava solo il risultato perchè le prestazioni non sono mai mancate, fatta eccezione per il passo falso di sabato con il Frosinone. Ho chiesto ai ragazzi di tirare fuori tutto il loro carattere e così è stato. Primo tempo perfetto, che potevamo e dovevamo chiudere in vantaggio. Bisogna imparare a gestire meglio le varie fasi della gara, quando miglioreremo sotto l’aspetto mentale porteremo a casa qualche risultato in più. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno al Presidente Guarascio. Il successo di oggi lo dedichiamo al nostro direttore Sergio Mezzina, che recentemente è stato colpito da un lutto. Questi tre punti sono tutti per lui!”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile