Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Cosenza-Chievo, Aglietti deve fare a meno di tre calciatori

In casa gialloblu l’allenatore pensa a un piccolo turnover in vista del turno infrasettimanale. Al posto di Garritano potrebbe toccare al rossanese Canotto

Il Chievo prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Cosenza, in programma sabato al “Marulla”. Aglietti dovrà fare a meno di Renzetti e Garritano. L’ex rossoblu come già scritto nei giorni scorsi è uscito dolorante nella sfida contro il Monza sarà costretto a saltare la gara contro la squadra della sua città.

Oltre a loro due il tecnico dei veneti non avrà a disposizione nemmeno il difensore Gigliotti, assente per squalifica dopo il rosso rimediato contro i brianzoli. Considerando anche il turno infrasettimanale non sono da escludere alcune novità di formazione. In difesa Vaisanen potrebbe far rifiatare uno tra Leverbe e Rigione. A centrocampo Viviani potrebbe giocare al fianco di uno tra Obi e Palmiero. Mentre potrebbe toccare a Canotto, nativo di Rossano e cresciuto nella Rossanese, sostituire Garritano.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Armando bart
Armando bart
1 mese fa

C’è la possiamo fare!!! La speranza è l’ultima a morire! Domani bisogna fare tutto il possibile per vincere la partita. Io ci credo!!! Forza lupi sempre ♥️💙

Massimo
Massimo
1 mese fa

Squadra sbbordabilissima contro la quale Occhiuzzi ha già perso.
Con un altro in panchina lì asfaltavamo.

Giorgio
Giorgio
1 mese fa
Reply to  Massimo

Che gran leone da tastiera .Vacci tu aru posto di Occhiuzzi .

Bruziomaurizio
Bruziomaurizio
1 mese fa
Reply to  Massimo

E finisciala finì

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti