Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la sfida con il Frosinone non mancheranno le novità

Dal modulo agli uomini da mandare in campo: Occhiuzzi e il suo staff hanno lavorato su ogni dettaglio per allontanare i venti di crisi

La rifinitura mattutina aiuterà a sciogliere gli ultimi dubbi ma pare di capire che sono attese un po’ di novità. Dal modulo agli uomini, sarà un Cosenza diverso, rispetto a quello visto a Brescia, ad affrontare il Frosinone. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, al Marulla si gioca una partita troppo importante per il futuro dei Lupi. E Occhiuzzi e il suo staff hanno lavorato in questi giorni su ogni dettaglio, con il chiaro intento di allontanare i venti di crisi.

La prima novità dovrebbe riguardare il ritorno alla difesa a tre, con Legittimo candidato alla panchina considerato che non si ferma da circa un anno. Sempre in campo nelle 26 partite di campionato fin qui giocate. Novità anche in mezzo al campo dove scalpita Kone. In avanti a parte Gliozzi che si confermando il più in forma, vola verso una maglia da titolare Bahlouli. Non è escluso un ritorno di Carretta dall’inizio il quale è in ballottaggio con Sacko.

Per cui si potrebbe ipotizzare un 3-4-1-2 con Falcone in porta; Tiritiello, Idda e Ingrosso centrali. Sulle corsie esterne Gerbo e Crecco, in mezzo al campo Petrucci e Kone oppure la coppia Ba-Sciaudone. In avanti Bahlouli alle spalle di Carretta (o Sacko) e Gliozzi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza