Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Cosenza-Frosinone, Iemmello torna al “Marulla” per il suo “derby”

L’attaccante catanzarese ha nei Lupi uno dei suoi bersagli preferiti, ben cinque le reti rifilate ai rossoblu nella sua carriera ma al “Marulla” non ha mai vinto

Pietro Iemmello torna al “Marulla” otto mesi dopo. Dopo aver archiviato la retrocessione col Perugia e chiuso la sua esperienza nel calcio spagnolo L’attaccante nato a Catanzaro il 6 marzo del 1992 è ripartito da Frosinone dove ha già realizzato 3 reti in 6 partite.

La sfida contro il Cosenza per lui ha un sapore speciale, e i rossoblu sono tra le sue vittime preferite in assoluto. Ben cinque i gol, realizzati in sei gare, l’ultimo aprì le danze nel 2-2 del “Curi” della scorsa stagione. Quella di sabato sarà la sua quarta partita al “Marulla”, dove segnò con la maglia del Foggia la rete del provvisorio 0-2 nel 2014 in Lega Pro, prima della rimonta firmata Calderini (2-2 il risultato finale). Mentre nel 2016, sempre con la maglia rossonera si vide negare la gioia della rete da uno straordinario Pietro Perina, che lo ipnotizzò dagli undici metri. Nella passata stagione invece uscì sconfitto con il già citato Perugia, fallendo anche una clamorosa occasione sullo 0-0.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Dodo'
Dodo'
6 mesi fa

Speriamo che si infortuni, non gravemente, nel riscaldamento di domani delle 13.30

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti