Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Cosenza, è arrivato il momento di compattare l’ambiente”

L’allenatore lancia un accorato appello. “L’obiettivo è soltanto uno, la salvezza. Capisco le ansie dei tifosi ma già in passato si è dimostrato di essere capaci di fare la differenza quando tutti remiamo verso la stessa direzione”

Questa volta Occhiuzzi non usa giri di parole. Alla vigilia della partita con la Salernitana ha sottolineato con forza che i conti si faranno alla fine. Ma allo stesso tempo ha voluto lanciare un accorato appello a tutto l’ambiente. “L’unione fa la forza. Cosenza ha sempre dimostrato di sapersi ricompattare nei momenti più importanti. Il messaggio che ho sempre cercato di lanciare è quello di essere equilibrato, fare da collante perché ritengo sia fondamentale che tutti remino verso la stessa direzione. Noi, come famiglia Cosenza, abbiamo molta serenità. Ogni giorno lavoriamo a stretto contatto con presidente, direttore sportivo, staff tecnico e calciatori. Il nostro obiettivo è soltanto uno: la salvezza”.

Pensiero particolare rivolto al popolo rossoblù. Ancora Occhiuzzi. “Capisco le ansie dei tifosi. Dell’ambiente. Ci stanno. Ripeto, penso che Cosenza sia in grado di dimostrare la propria forza e di fare la differenza quando si è tutti uniti. Compatti. Ecco, è arrivato il momento di fare questo. E so che c’è l’intento da parte di tutti perché questa maglia l’amiamo tutti. L’obiettivo è troppo importante, per i tifosi che rappresentano l’anima del Cosenza, per gli addetti ai lavori e per noi che in campo dobbiamo mettere quel cuore che alla fine dovrà portarci ad abbracciarci tutti insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza