Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Col Cosenza shock iniziale, poi ci siamo ripresi”

L’allenatore della Reggiana analizza il pareggio con i Lupi: “Su Ardemagni era rigore netto. Gliozzi? Episodio che ci ha messo paura ma nessuna cattiveria da Ajeti”

Massimiliano Alvini, allenatore della Reggiana, come riportato da tuttoreggiana.com, ha commentato così il pareggio per 1-1 con il Cosenza: “Abbiamo preso un gol su un errore che non dobbiamo commettere. Lì c’è stato uno shock iniziale e abbiamo rischiato di subire anche il secondo gol sull’occasione del doppio palo del Cosenza. Dopo questo inizio negativo la squadra si è ripresa e ha ritrovato ordine”. 

Il tecnico granata commenta anche due episodi, a partire dal presunto fallo di Tiritiello su Ardemagni: “Secondo me era rigore netto. Sabato scorso siamo stati massacrati a Cremona dopo 12 minuti per un episodio molto più leggero. Per me quindi quello era rigore con espulsione del loro difensore”. 

Quindi quello relativo al colpo di Ajeti a Gliozzi: “Ci ha messo paura, però tengo a precisare che da parte di Ajeti non c’era nessuna cattiveria. Probabilmente è stato uno scontro fortuito anche perché Gliozzi, cadendo, ha sbattuto la testa. Spero che l’attaccante del Cosenza si possa riprendere quanto prima”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza