Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana-Cosenza, 0-1 all’intervallo: Gliozzi scatenato, poi il solito super-Falcone

L’attaccante segna subito e poi è sfortunato con un doppio palo. Il portiere compie due grandi interventi, negando il gol a Rozzio e Ardemagni

Cosenza in vantaggio per 0-1 all’intervallo del match con la Reggiana. Avvio entusiasmante per i rossoblu, che sbloccano la gara dopo appena due minuti di gioco con Gliozzi: Tremolada imbecca Crecco, assist per l’attaccante che da due passi non sbaglia. L’asse si ripete al 5° ma stavolta Gliozzi è sfortunatissimo, la palla viene respinta prima da un palo e poi dall’altro.

La reazione della Reggiana è confusa e il Cosenza spesso parte in contropiede. Su una di queste azioni Carretta impegna Venturi, il numero 10 calcia centrale dal limite dopo un’ottima combinazione con il solito Gliozzi. Nella seconda parte della frazione i granata si fanno pericolosi, ma trovano un super Falcone che prima nega la rete a Rozzio da due passi e poi esce con grande efficacia sui piedi di Ardemagni.

Ottimo primo tempo quindi per il Cosenza, che ha segnato ed è andato vicino al gol in almeno altre due occasioni. Certo, i Lupi hanno rischiato qualcosa, ma la reazione dei padroni di casa era prevedibile. Purtroppo i rossoblu hanno perso Crecco, costretto a uscire per un problema muscolare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza