Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, focolaio Pordenone: salgono a 10 i casi di Covid

Il club ha reso noto che nel gruppo squadra altri 4 membri sono risultati positivi e prontamente isolati secondo le direttive ministeriali

Il campionato di Serie B 2020-2021 un’altra volta al centro di casi positivi. Diventa sempre più critica la situazione in casa del Pordenone. Il club in una nota stampa ha fatto il punto della situazione. “Nel corso degli ultimi controlli sono stati riscontrati 4 ulteriori casi di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra. Gli stessi, seguiti ora dall’ASL di competenza, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc”.

Non è un felice momento per il club friulano che vede così salire a 10 i casi di positività al Covid-19. Adesso il campionato è fermo per la pausa dovuta alle Nazionali e potrebbe essere un toccasana in modo da recuperare più calciatori possibili alla ripresa del campionato il prossimo 2 aprile. Come si ricorderà la formazione di Attilio Tesser deve recuperare la partita con Pisa, prevista per sabato scorso e rinviata in virtù dei casi di positività che si erano registrati nella squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si chiude anzitempo l’avventura da direttore sportivo per l’ex esterno di Lazio, Roma e Inter....

Volti nuovi sulle panchine di Reggiana, Modena, Ascoli e Pisa quattro allenatori in bilico e...

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza