Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo dopo tre giorni di riposo

Ripresa degli allenamenti in vista del rush finale: attesa per le condizioni di Crecco mentre è in programma il controllo strumentale per altri tre infortunati

Tre giorni di riposo per ricaricare le pile. Un po’ di relax in casa Cosenza dopo il pareggio con la Reggiana che ha chiuso un ciclo di partite nel corso delle quali la squadra di Occhiuzzi ha raccolto soltanto 3 punti in 5 partite. Riprendono gli allenamenti in vista del rush finale che dal prossimo 2 aprile porterà i Lupi a giocarsi in 36 giorni le chance di salvezza diretta. O, quanto meno, mantenere la posizione nel playout per poi giocarsi la permanenza nel campionato di Serie B nel doppio spareggio.

Prima di scendere in campo il giovane allenatore silano attende notizie positive dallo staff sanitario. Intanto le condizioni di Crecco il quale si è sottoposto a risonanza magnetica nella sua località di residenza e si rimane ancora in attesa di conoscere l’esito sull’entità del problema al ginocchio destro, accusato nel corso del primo tempo la partita di Reggio Emilia. Controlli strumentali anche per Ba, Schiavi e Mbakogu mentre Bittante prosegue la fase di riabilitazione dopo l’intervento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza