Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si punta sulle certezze per tentare una nuova impresa

Nelle ultime otto partite del campionato Occhiuzzi farà affidamento sui calciatori che finora hanno giocato di più, nonostante alcuni messaggi trasversali…

La buona notizia di giornata è quella che riguarda Luca Crecco. L’ex Pescara si è aggregato al gruppo e ha svolto tutta la seduta regolarmente. Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista del ritorno in campo del prossimo 2 aprile contro l’Ascoli. Appuntamento al Marulla, alle ore 15, per la partita valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Ci sarà anche Gliozzi il quale ha svolto lavoro differenziato soltanto per precauzione.

Non ci saranno stravolgimenti da parte di Occhiuzzi il quale proseguirà con il 3-4-1-2 e darà fiducia a quei calciatori che finora ha utilizzato di più. In difesa le certezze saranno Tiritiello e Legittimo mentre Idda e Ingrosso si giocheranno la terza maglia. A centrocampo Gerbo, Petrucci, Sciaudone e Crecco non sono in discussiobe. La trequarti verrà affidata ancora a Tremolada mentre il partner di Gliozzi in attacco potrebbe essere Trotta per questo finale di stagione.

Il tutto mentre alcuni procuratori, che evidentemente hanno tra le mani la palla magica e danno per scontato come finirà il campionato dei Lupi, hanno cominciato a utilizzare canali privilegiati per fare arrivare a Occhiuzzi messaggi trasversali. Puntare sui giovani per questo finale di stagione. Domanda: ma quali sarebbero questi giovani capaci di fare la differenza in un finale di campionato così complicato?

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza