Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è una vigilia senza le dichiarazioni di Occhiuzzi

Rifinitura e ritiro in albergo alla periferia della città per preparare la delicatissima partita con l’Ascoli. Si prosegue sulla linea del silenzio…

Giorno di rifinitura per il Cosenza. Vigilia della partita con l’Ascoli in programma venerdì 2 aprile alle ore 15 allo stadio Gigi Marulla e valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Non ci saranno le consuete dichiarazioni dell’allenatore Roberto Occhiuzzi, si prosegue sulla linea del silenzio per come anticipato nei giorni scorsi. Un modo per lavorare in serenità nel chiuso dello stadio che la pandemia ha reso ancora più impenetrabile. Meglio rimanere blindati e refrattari alle polemiche delle ultime settimane.

Il gruppo si ritroverà al Marulla per svolgere l’ultimo allenamento in vista del delicatissimo spareggio salvezza contro i marchigiani. Dettagli e condizioni dei singoli che Occhiuzzi valuterà con attenzione, consapevole che ogni piccolo dettaglio potrà fare la differenza contro la squadra di Andrea Sottil. Si va verso il 3-4-1-2 che ha caratterizzato la stagione dei Lupi con pochi dubbi sull’undici iniziale. Uno in difesa dove Idda e Ingrosso si giocano una maglia, l’altro in attacco dove Carretta e Trotta si contendono il ruolo di partner del recuperato Gliozzi.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza