Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, confermato lo stiramento al polpaccio per Petrucci

“Mi dispiace per l’infortunio, spero di tornare prima possibile”. Out anche Tremolada e Gerbo. Lavoro differenziato per Ba e Mbakogu

Il Cosenza conferma la nostra anticipazione su Petrucci: “stiramento del polpaccio sinistro”, si legge sul sito ufficiale del club. “Il centrocampista rossoblù osserverà un periodo di riposo prima di iniziare la fase di recupero”, prosegue la nota. Mancano poco più di 30 giorni alla conclusione del campionato e diventa molto difficile pensare a un suo recupero per le prossime 7 partite. Un filo di speranza potrebbe esserci nel caso in cui Corsi e compagni dovessero giocarsi la salvezza nella coda del playout.

Petrucci rimane fiducioso, carica la squadra dal proprio profilo Instagram. “Finché il cuore batte, si combatte! Complimenti a tutti, avanti così con compattezza e umiltà. Mi dispiace per l’infortunio che mi terrà fuori un po’ di tempo, spero di tornare in campo il prima possibile”. Gioia per la vittoria sull’Ascoli e allo stesso tempo la speranza di poter dare il suo contributo in questo finale di stagione che si annuncia al cardiopalma.

E non arrivano notizie rassicuranti sugli altri infortunati. “Sì è invece in attesa di ulteriori approfondimenti medici per valutare le condizioni di Luca Tremolada, che ha riportato una contrattura, e Alberto Gerbo“, si legge ancora sul sito del Cosenza. Mentre Ba e Mbakogu hanno seguito il programma personalizzato di cure e riatletizzazione. Pare di capire che tutti e cinque salteranno la partita con la Cremonese di lunedì pomeriggio, giorno di Pasquetta, alle ore 15 al Marulla. Partita valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Domani mattina, domenica di Pasqua, rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza