Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco come il Venezia sta preparando la sfida con i Lupi

L’allenatore Zanetti, che ha nettamente migliorato i numeri del suo predecessore Dionisi, lavora a un ballottaggio per la sostituzione dello squalificato Modolo

La sfida con il Cosenza viene temuta dal Venezia, consapevoli nel team lagunare di affrontare un avversario temibile perché quint’ultimo in pieni playout e bisognoso di punti dopo la sconfitta al Marulla con la Cremonese lunedì di Pasquetta. La squadra di Zanetti rimane in corsa per i playoff e fa i conti anche con numeri decisamente migliori rispetto alla passata stagione, quando in panchina c’era Dionisi oggi in testa alla Serie B 2020-2021 con l’Empoli.

Infatti in 32 gare il Venezia ha già segnato 6 gol in più (43 contro 37) rispetto alle 38 di tutto il campionato scorso. Migliorata anche la difesa che chiuse la stagione con 40 reti subite rispetto alle 33 attuali. Tanti buoni motivi per pensare positivo in questo rush finale, nel corso del quale si cercherà di consolidare un posto nei playoff. Domenica sera, fischio d’inizio alle ore 19, nella partita valevole per la 33ª giornata, il tecnico Zanetti dovrà sostituire lo squalificato Modolo. Al centro della difesa, al momento, l’austriaco Svoboda (nella foto in marcatura su Gliozzi nel match d’andata) sembra essere favorito su Cremonesi.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza