Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il programma completo della 34ª giornata

La vicenda Pescara verso una soluzione definitiva e nel frattempo si giocano 8 partite nel sabato dedicato interamente alla Serie B dopo l’anticipo di venerdì

La Lega B ha cercato di risolvere la grana Pescara in brevissimo tempo, tant’è che domenica pomeriggio per le ore 15 è stata convocata l’Assemblea che dovrà ratificare quanto già deciso dal Consiglio direttivo. Dunque si gioca regolarmente. Tutti i campo, tranne ovviamente la squadra di Grassadonia e l’avversario di turno che in questa 34ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 sarebbe dovuto essere l’Entella. La prima è già andata in archivio, con la sorprendente vittoria dell’Ascoli in casa della Spal nell’anticipo di venerdì sera.

Un turno da seguire tutto d’un fiato. Il big march è in programma all’Arechi dove la Salernitana ospita (ore 14) il sempre più ambizioso Venezia, deciso a scombussolare tutti i piani per la promozione diretta in Serie A. A proposito di parte alta della classifica, piace il derby veneto Cittadella-Chievo (ore 16) potrebbe valere un posto nei playoff. La capolista Empoli vorrebbe chiudere il discorso prima possibile. L’ostacolo odierno non è dei più semplici, quel Brescia che grazie a Clotet dalla paura della zona playout e passato a quella decisamente più tranquilla in poco tempo. Fischio d’inizio alle ore 14.

Di Pisa-Cosenza scriviamo ampiamente in altre pagine del portale. Sempre nel primo pomeriggio è in programma il derby lombardo Monza-Cremonese con Pecchia che ha ancora qualche velleità di playoff e Brocchi in grande difficoltà. Sarà assente ancora una volta Balotelli, fermo per infortunio: per l’ex azzurro si tratta dell’11ª gara saltata per problemi muscolari. Alle ore 14 fischio d’inizio al Granillo di Reggina-Reggiana dove Baroni prova a inseguire il sogno playoff mentre Alvini non vuole perdere contatto dal playout.

Il Vicenza scenderà in campo (ore 14) contro il Lecce con una maglia in onore di Piermario Morosini, tragicamente scomparso su un campo di calcio 9 anni fa. Di Carlo va a caccia del pass definitivo per la permanenza in Serie B mentre Corini tiene fisso nel mirino l’obiettivo 2° posto. Alle ore 18 si chiude con Pordenone-Frosinone, di fronte due squadre partite con altre ambizioni che si ritrovano a lottare per evitare brutte sorprese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza