Il direttore sportivo nel dopo partita di Pisa ha individuato uno dei motivi che hanno portato la squadra al tracollo. Dopo che li avrà guardato in faccia, chissà cosa deciderà…
“Qualche giocatore è poco motivato”. Che tradotto in un linguaggio più comune, significa che nel gruppo del Cosenza ci sono calciatori ai quali non interessa nulla dell’obiettivo da raggiungere. Le parole del direttore sportivo Stefano Trinchera nel dopo partita di Pisa, dove la squadra di Occhiuzzi ha rimediato il secondo 3-0 consecutivo, pesano come un macigno. “Adesso dobbiamo guardarci in faccia tutti”, ha aggiunto il dirigente con la valigia in mano ormai dalla scorsa estate…
In attesa che questo faccia a faccia avvenga, se mai avverrà, ci sarà da capire quali saranno le decisioni che prenderà lo stesso Trinchera nei confronti di coloro i quali hanno già mollato. Impressione che, a onor di verità, avevamo già individuato un po’ di tempo fa e alla quale il direttore sportivo è giunto con colpevole ritardo. Il responsabile tecnico della squadra fino al 30 giugno è lui, per cui da professionista qual è dovrà prendere le decisioni giuste. Per il bene del Cosenza. In modo che tutti quanti nelle prossime quattro partite reagiscano per come lui vorrebbe considerato che “i numeri per salvarci ancora ci sono” lo ha sottolineato proprio lui nella sala stampa dell’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani.
76 risposte
Guará te lo dico attraverso i tuoi amici giornalisti…..pagaaaaaaa ….. Ccu sordi no ccu buani benzina!!!! Ca si nu ridiculu
Statti natru pocu
Secondo me non so se sbaglio ,ma i calciatori di proprietà dell’ascoli, in questo momento non giocano ,per salvare il Cosenza…..
……
Le dichiarazioni del DS sono molto gravi. Significa che molti elementi del branco remano contro. Urge un cambio tecnico immediato, seduta stante!!!
Direi rosa inadeguata ?
https://youtu.be/c5KKtiV9pEg
Guarascio vattene
Su fa mi.. ta aru q….
Trinchera non farà nulla, questi bidoni, ad iniziare da Trotta, li ha portati lui! #Trinchera vai via!
Se giochi in una squadra che si deve salvare e non sei motivato, vuol dire che non sei degno di giocare a calcio.
Tutti a casa, luridi
A ricogle cipolle a campora
Nulla. Penso sia da un pezzo con la testa altrove.
Trinche’ veniamo gli ultrà. A bigna. Altro che “coltello fra i denti”. Ni i mangiamu a crudu.
ANCORA POSSIAMO GIOCARE I PLAI OUT ❤️???
Trinchera e Guarascio hanno portato a Cosenza questi giocatori presi in modo pezzente per il 50% della rosa in prestito da altre squadre. Cosa vuoi che gliene frega a uno che il prossimo anno giochera altrove se si scende?? Squadra in ritiro fino a fine campionato.
Andiamo noi ad aspettarli allo stadio che li motiviamo ???
Questa è la conseguenza di una società incompetente e spilorcia, ha fatto una campagna acquisti estiva con 5 euro ed una a gennaio con 4 euro. Quest’anno non ha preso Kulovic e questo è il risultato..che fine hanno fatto quelli che difendevano questa società di mer…. Quelli che chiamavano tagliaturi chi diceva che con l’approssimazione prima o poi pagavamo dazio??
Indegniii
Li accompagna all’aeroporto
Ma un ritiro no???
A Zapa’ a vigna mia….
Guarascio trinchera ed occhiuzzi dovrebbero avere la dignità di dire che il progetto dell’armata Brancaleone è fallito…………il bonus dei miracoli è finito……….
Farà una beata min…. e l’ha detto anche in quella specie di conferenza stampa, mi dispiace ma io ormai non credo più in nessun miracolo, mettiamoci l’animo in pace perché ormai siamo scesi, noi siamo tifosi e amiamo il Cosenza ma questi che dovrebbero rappresentarci sono solo dei mercenari, a noi tifosi invece questi colori ci scorrono nelle vene e non meritiamo tutta questa umiliazione
Ma che deve fare è già finita le ultime 4 partite se ne accorto
SUDA LA MAGLIA COSENZA SUDA LA MAGLIA
Sono tutti senza motivazioni il primo è lui tanto ad agosto de ne va a cremona
Il cambio dell’allenatore si doveva fare 4/5 settimane fa per dare una sterzata alla squadra. Occhiuzzi con il suo comportamento di non presentarsi nella sala stampa fa capire quello che aleggia nello spogliatoio. Non ci sono giustificazioni
Leggevo in settimana che il presidente avrebbe dato un bonus in regalo hai giocatori ogni partita vinta… secondo me vista l’ultima ci avrà promesso un magnum alle nocciole a fine partita
Ma se è proprio Trinchera il primo a non essere motivato, è anche lui con la testa altrove, come del resto, tutti gli altri giocatori in prestito.
Ma cosa deve fare se è lui il 1 non motivato e già con le valigie pronte da settembre. Ma per favore facciamo le persone serie.
Ma nn vengono pagati ?
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=297169898584590&id=100048747471161
Per chiunque voglia condividere…
Nu consigliu fujitivinni tutti nessunu vi vo chiù ????
Na beata m….a ?
Se erano altri tempi aviati ricuatu na paliata Ca va ricordavate a vita indegni
Nelle partite restanti, facessero giocare quei 4-5 giocatori di proprietà e sotto contratto per il prossimo anno in c
E’ troppo tardi…. questo è il risultato della mancanza di programmazioni le colpe vanno trovate altrove.
NOI TIFOSI CONDANNATI A VEDERE LA SQUADRA DEL CUORE IN CATEGORIE NON VOLUTE DA NOI , MA PER SCELTE DI INCOMPETENTI E RISICONI………….QUANDO SI DICE CHE I TIFOSI SONO IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO E VERO!
SENZA DI NOI ALLO STADIO E STATA UNA SQUADRA E SOCIETA’ CHE ANDAVA MAN MANO ALLO SBANDO .
Cosa farà? Ve lo dico io, gli dirà: “guagliù, na pocu i pacienzia ca fra pocu amu finitu e ninni jamu ognunu adduvu vulimu, Guarasciu su trovassi natru fissa ca cci fa’ ru mercatu ccù quattru sordi !!!!!?
Non li pagate e vedi che si motivano
“Potrebbe” usare un bastone ? proveniente dai Pini ? della Sila!! ABBRONZA CHE È UNA BELLEZZA!!!!
(Poco motivati ??♂️ ma quant ne senta)
C paga na pizza
I GIOCATORI IN PRESTITO NON VEDONO L’ORA DI ANDARSENE A LORO GLI E NE FOTTE POCO SE IL COSENZA SCENDE O NO , HANNO QUESTI GIA’ LA TESTA ALTROVE , MA DALTRONTE COSA CI VOLEVAMO ASPETTARE SE FAI UNA CAMPAGNA ACQUISTI SUI PRESTITI .
VISTO? CON I PRESTITI CI HANNO REGALATO LA SERIE C…………………TRINCHE’ UN CONSIGLIO , CAMBIA MESTIERE ALTRIMENTI ANDRAI A FARE ROVINE OVUNQUE ANCHE VIA DA COSENZA .
Questo succede quando la maggior parte dei calciatori sono in prestito, anni e anni di improvvisazione, poi, anche la fortuna finisce, anzi, è durata pure troppo… Colpevoli tutti, a parte i tifosi, i quali, alla fine, sono gli unici a pagare.
Dove il tifo organizzato ? Perché non si va dal sindaco a chiedere a nome della città al pezzente di andare via ? Pet altri presidenti è stato fatto !!!! Tutti colpevoli di un silenzio assordante!!! Guarascio il tuo tempo è finito !!!!
Signor LEONE mi meraviglia che ancora parla di quel Signore. Non sa che è il primo colpevole ? Non sa che è il primo a lasciare la barca affondare ? Non sa che è il primo ad andare via ?
Ieri sono stati contattati 4 allenatori per mandare via Occhiuzzi ma il nostro presidente li ha rifiutato tutti. CALORI, DE CANIO ( che hanno detto no ) e NOVELLINO E PANUCCI ( che si mettevano in gioco) Ma il Sign. Guarascio li ha rifiutato per non togliere ulteriori soldi motivando la scelta che la
Squadra è con Occhiuzzi. La verità è che, l’hobby che aveva, è finito.
Con la speranza che i signori VRENNA rifondano tutto.
Saluti
Ad Agosto ci sarà ancora Guarascio, altro che Vrenna che lascia Crotone in B per venire a Cosenza…. Favole!
Ma scusate………….non dicevate tutti o quasi che questa squadra aveva identità, era un gruppo coeso………che da come si abbracciavano dopo un goal si vedeva che erano uniti…………ma vi rendete conto di tutte la cavolate che avete scritto in questi mesi……….? Quando il sottoscritto da ottobre diceva che questo era un treno che andava a sbattere contro un muro di cemento……….che chiunque fosse venuto ,pure Lukaku, con questo aborto di allenatore sarebbe sembrato un brocco……….
Bisognava cambiare subito e fare la riparazione di gennaio con un mister degno di questo nome…………
Ma purtroppo qui subentrano le responsabilità di questo presidente da operetta…………
MA CI RIALZEREMO , NON SO QUANTO PRESTO, MA TORNEREMO, sperando di aver fatto tesoro dei nostri innumerevoli errori.
Contestare contestare contestare sti muarti
Il problema del Cosenza ha solo un nome! Guarascio Vattene
Ma perchè , non si è ancora dimesso ????
OVVIAMENTE STANNO RIFIUTANDO TUTTI E LORO DIRANNO CHE NON È IL CASO DI CAMBIARE ALLENATORE …
Scusate, ma in tutto questo, Occhiuzzi dov’è? I giocatori sono quasi tutti palesemente inadeguati alla categoria. Ma….
1. Chi ha deciso il budget per il mercato?
2. Chi ha costruito la squadra?
3. Chi ha avallato le scelte sull’organico dicendo che “la squadra c’è “?
La squadra è inguardabile, ma dire oggi che è tutta colpa dei giocatori che non si impegnano è scorretto. Le colpe sono prima di Guarascio, Trinchera e Occhiuzzi (+ staff). Poi dei giocatori. La conferenza stampa di ieri (ripeto, dov’è il mister?) è stata una vigliaccata. L’ennesimo insulto a tutta la platea dei tifosi rossoblu.
La conferenza stampa di Trinchera è stata una pagliacciata per coprire Occhiuzzi e la società che non sono venuti a metterci la faccia. A che titolo ha parlato Trinchera se non fa più parte della società? Cosa deve dire se la squadra di DEMOTIVATI l’ha costruita lui e l’ha indebolita a gennaio? Basta con le prese in giro. Ieri ci doveva essere il comunicato che sollevava dall’incarico Occhiuzzi, o le sue dimissioni, non la patetica conferenza di chi non fa più parte della società. Il tutto come se la tifoseria non avesse capito. Purtroppo ha capito fin troppo bene la sceneggiata che sta andando in onda dalla scorsa estate e anche prima. Adesso però mi piacerebbe sentire non Trinchera ma cosa ha da dire alla piazza il presidente. Mi piacerebbe che qualche giornalista raccogliesse le sue dichiarazioni, credo che abbia il dovere di spiegare.
Attendiamo solo le sue dimissioni , visto che non si ha la dignità di cacciarlo.
Signor Leone invece di parlare di trinchera dei calciatori del tecnico se veramente volete il bene del calcio a Cosenza parlate di Guarascio e dire chiaramente che il suo tempo a Cosenza è finito altrimenti l’anno prossimo di questi tempi parlerete di serie D !!! Se continuate a far finta di niente oltre agli articoli perderete anche quel poco di dignità che vive rimasta a voi giornalisti !!! Buongiorno
A cosenza c’è bisogno di gente con le palle a cominciare dal presidente a finire ai calciatori
Calciatori che arano il campo e che mangiano l’erba no sti 4 cadaveri
FUORI SQUADRA
Tifo Cosenza avrà meno seguito con la retrocessione in C…ma la colpa ripeto è vostra, (tutti nessuno escluso, giornalettai itineranti di Cosenza) nessuno di voi, tranne i tifosi più intelligenti, hanno chiesto con veemenza la testa del fantomatico allenatore senza dignità di Cetraro…con il dovuto cambio tecnico, ci sarebbero state le possibilità per salvarsi…ora si retrocede direttamente, 6 gol in due partite…il distacco di 5 punti è irrecuperabile per una squadra morta già da mesi…
Certo, il problema è Occhiuzzi….o una testata giornalistica….
Dormiti, dormì….
È evidente che il problema è stato Occhiuzzi, come da me sottolineato 4 mesi fa…ma i giornalettai di CS, non hanno mai evidenziato questo problematica, giusto per fare un po’ di pressione a chi di competenza…mai una domanda scomoda al pagliaccio di Cetraro, il quale meritava un altro trattamento…
Purtroppo le nostre sono rimaste voci nel deserto………ma l’importante è che ci siano state, perché i tifosi del Cosenza sono competenti e svisceratamente attaccati ai propri colori………..oggi è questa la nostra forza……………sperando che questo club non sia più gestito da dirigenti da operetta napoletana.
Ormai è fatta la situazione e questa non si può cambiare niente i giocatori anno capito che tutto è stato sbagliato non giocano più e aspettano le ultime 4 partite per poi andare via tutti e noi andare in serie C fra 4 giornate ci sarà rompete le righe e saranno tutti liberi di andare dove vogliono noi ripartiamo da saracco legittimo idda corsi credetemi da vero tifoso non mi aspettavo tutto questo caos intorno al Cosenza ripartiremo dalla serie C con onore e voglia di ritornare al più presto in serie B di nuovo Crotone e reggina saranno in B e noi in serie C
E che può fare? Sono tutti demotivati, tranne (forse) Falcone…dovrebbe far giocare solo i Primavera!
Fate vedere le immagini del San Vito pieno, 88,89 , 90,ecc ecc, a queste femminucce, calciatori senza palle
La prima responsabilità è dei calciatori
Guarascio senza voto…..
Occhiuzzi ancora acerbo per questa categoria
la sterzata va data col cambio del mister e con soldi, non ce ne sono altre, anche se Occhiuzzi è colpevole solo di aver accettato questo organico veramente inadeguato, ma chi al suo posto avrebbe rifiutato una panchina di B ?
Il primo ad andare via deve essere lui …..
…gente che ha dato solo tante e grandi delusioni ad una Città’, una Piazza, una maglia che avrebbero meritato per la sua storia ben altro………pagina triste del calcio a Cosenza……..
chi vrigogna!!!!!!!! ammucciativi tutti…… falso presidente, scarso allenatore e direttore sportivo ca ha purtatu a Cusenza sulu muarti!!!!!!!!!!!!……… nun vi faciti vida mai chiu’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa volete che faccia, diamine?
1- i giocatori sono senza alcuna motivazione da mesi: se ne accorge ora?
2- in ogni caso, con l’80% della squadra in prestito, quali motivazioni, sforzi, attaccamento alla causa si pensava di pretendere? Un giocatore che sa di dover andar via, a meno che non giochi per la promozione, tirera’ a campare e ad evitare infortuni, tutto qui.
La cosa grave e’ che questo mi sembra piu’ che scontato…e ninistante cio’ pare che questi geni fatichino a comprenderlo..
Cosa farà?
Ci accompagnerà dritti in serie C.
D’altronde quello che sta facendo lui e gli altri due: il filosofo e lo pseudo presidente.
Scommettiamo che qualcuno andrà fuori rosa? Faccio un nome…..Sciaudone ?
Ma possibile che tutte le notizie importanti ve le devo dare io?
E prima il fallimento (ve lo sto anticipando da mesi…), ora gli ammutinati…
Seguitemi
fallisci prima tu
tra meno di un mese trinchetto andrà via da qs incubo perché lo aspettano società con la S maiuscola e non come la nostra che manda in B in ritiro i ragazzi della primavera
Guarascio vattene insieme ai tuoi lecchini