Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un altro primato negativo in una stagione da incubo

Da quando è tornato in Serie B non era mai successo di non avere trovato il gol per 3 partite di fila. E non è un caso che abbia il secondo peggior attacco del campionato

In una stagione segnata da eventi prevalentemente negativi, si sommano, di conseguenza, anche i primati. Che di certo non fanno onore. E il Cosenza ne sta facendo una collezione che evidentemente nessuno vorrebbe mettere in mostra. Ma invece sono lì a testimoniare un campionato da incubo che sta portando all’inesorabile retrocessione in Serie C, nonostante i numeri tengano ancora accesa una invisibile fiammella di speranza. Ma dopo avere ascoltato le parole di Trinchera, altro che miracolo…

Dicevamo, i primati. Intanto è la squadra con più pareggi in tutta la Serie B: 17, che con i 3 punti a vittoria hanno il sapore di un brodino… Dopo l’Entella, a proposito di vittorie, è quella con il minor numero di successi: 5, contro i 4 dei liguri. E dopo la sconfitta (3-0) di Pisa, la terza consecutiva, il Cosenza ha centrato un altro piccolo primato. Da quando è tornato in Serie B (2018-2019) per la prima volta è rimasto a secco di gol per 3 partite di fila. Evidentemente non è un caso, considerato che quello rossoblù è il secondo peggior attacco (26 gol segnati) dopo quello della solita Entella (25) ultima in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza