Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Novellino: “Mi sento ancora all’altezza, l’età non conta…”

L’allenatore, intervistato in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, ha anche risposto alle indiscrezioni pubblicate dal nostro sito

Walter Novellino è stato a un passo dalla panchina del Cosenza. Una premessa, però, è d’obbligo: né Trinchera, né alcun tesserato del club rossoblù ha mai telefonato l’allenatore campano. La telefonata gli è stata fatta da parte una persona molto nota nel mondo del calcio e vicina alla proprietà. E Novellino aveva dato ampia disponibilità. Poi l’intervento deciso di Trinchera a convincere la proprietà del Cosenza.

Evidentemente Novellino avrà letto le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Ne ha parlato con i colleghi di tuttomercatoweb. “Sì e non mi sono affatto piaciute. Ho letto che alcuni dirigenti non mi considerano più all’altezza e questo mi spiace davvero molto perché al di là dell’età, che non conta, sono sempre aggiornato e sul pezzo oltre ad avere ancora una grande voglia di dimostrare il mio valore”.

Però Novellino era già pronto a tuffarsi in questa avventura e allo stesso tempo è felice per la conferma di Occhiuzzi. “Mi sarebbe piaciuto allenare in una piazza importante come Cosenza, ma non c’è stata l’opportunità e sono felice che sia stato confermato un tecnico giovane come Occhiuzzi che lo scorso anno ha fatto bene conquistando la salvezza. Mi sarebbe piaciuto – ha aggiunto Novellino ai colleghi di tuttomercatoweb – tornare in gioco perché volevo dimostrare di essere ancora vivo, che la voglia è sempre la stessa. Sarebbe stata una bella occasione, ma così non è stato e mi spiace”.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza