Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Cosenza, la Salernitana studia l’ipotesi di utilizzare il “jolly”

Un positivo al Covid tra i tesserati del club di Lotito che pensa di rinviare il big match con il Monza in programma all’Arechi. E sarebbe il caos totale…

Con un tesserato positivo al Covid-19 in casa Salernitana sono ore di apprensione. Si cerca di capire cosa accadrà nelle prossime ore e soprattutto se il virus avrà contagiato altri del gruppo. Il club di Claudio Lotito non lascia nulla al caso e sta valutando l’ipotesi di utilizzare il “jolly”. Che gli consentirebbe di chiedere il rinvio di una partita. La notizia viene riportata dai quotidiani locali La Città e Il Mattino.

Sarebbe il caos totale, considerato che l’ipotetico “jolly” la Salernitana lo chiederebbe per il big match con il Monza in calendario sabato 1° maggio allo stadio Arechi. Il ché andrebbe a condizionare, inevitabilmente, il finale di questo già di per sé stravolto dal caso Reggiana. Che, lo ricordiamo, proprio contro la Salernitana subì la sconfitta a tavolino avendo oltre 20 contagiati tra i calciatori.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario