Resta in contatto

News

Verso Cosenza-Pescara, i ragazzi di Grassadonia attendono il via libera agli allenamenti di gruppo

L’Asl di Pescara nelle prossime ore darà il via libera agli allenamenti di squadra per gli abruzzesi che il prossimo 1 maggio affronteranno i rossoblu

Nonostante un nuovo caso di positività al Covid-19, in casa Pescara è atteso per sabato il via libera dell’Asl per gli allenamenti collettivi. Gianluca Grassadonia dunque potrebbe lavarore con tutti i calciatori risultati negativi nelle scorse ore e preparare i prossimi impegni di campionato.

Prima della sfida del Marulla contro il Cosenza, gli abruzzesi dovranno recuperare la gara contro la Virtus Entella. Secondo i protocolli federali a sei ore dal match contro la formazione ligure il gruppo squadra dovrà sottoporsi ad un nuovo ciclo di tamponi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News