Resta in contatto

News

La Serie B riabbraccia il Como promosso con un turno d’anticipo

I lariani battono 2-1 l’Alessandria dell’ex Bruccini  nello scontro diretto e festeggiano il ritorno nel campionato cadetto dopo cinque anni

Il fallimento bel 2016 dopo la retrocessione in Lega Pro, la ripartenza dalla Serie D e il ritorno in C. A distanza di 5 anni il Como torna in Serie B grazie al successo per 2-1 nello scontro diretto sull’Alessandria dell’ex rossoblù Mirko Bruccini. Festeggiamenti in parte contenuti dei tifosi che hanno incitato la squadra fuori dal Senigaglia. Al Como è legato il successo del Cosenza nella finale della Coppa Italia di Lega Pro.

La partita di oggi, domenica 25 aprile, si è decisa nel primo tempo. Decisiva la doppietta del bomber azzurro Alessandro Gabrielloni a segno al 15′ e al 31′ del primo tempo. Un autogol di Tommaso Arrigoni sulla conclusione di Matteo Di Gennaro ha riaperto la partita ma l’Alessandria non è andata oltre. Il Como ha così chiuso al primo posto il Girone A della Serie C e si va ad aggiungere alla Ternana di Cristiano Lucarelli che ha trionfato nel Girone C. La Serie B 2021-2022 ha già le prime sicure protagoniste, sperando che potranno esserci anche i Lupi

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News