Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la super stagione di Falcone: 4° rigore parato in campionato

Il portiere si conferma in assoluto il migliore dei rossoblù, protagonista anche nel 3-0 contro il Pescara. Dopo Denis, Coda e Giacomelli stregato anche Machin

Anche nella più netta delle vittorie del Cosenza, il 3-0 sul Pescara di sabato, il portiere Falcone risulta tra i protagonisti della partita. Un paio di interventi di ottima fattura ma soprattutto il calcio di rigore parato a Machin il quale a inizio secondo tempo avrebbe potuto rimettere in partita la squadra di Grassadonia. E invece Superman Falcone è volato alla sua destra, stregando così il calciatore del Pescara.

In campionato si è trattato del 4° calcio di rigore parato da Falcone. Il primo lo ha parato a Denis nel derby con la Reggina al Granillo. Poi è toccato a Coda del Lecce. Il terzo a rimanere stregato dal portierone rossoblù è stato Giacomelli del Vicenza. E sabato Machin del Pescara. Invece Vido del Pisa il suo calcio di rigore, al Marulla, lo aveva calciato sulla traversa.

L’esplosione di Falcone era avvenuta nella sfida di Coppa Italia con l’Alessandria: partita rimasta inchiodata sullo 0-0 anche dopo i tempi supplementari. Era la prima da titolare per il portiere che a fine stagione tornerà alla Sampdoria, con il club rossoblù che intascherà circa 800 mila euro. Alla lotteria dei rigori, Falcone stregò Casarin l’ex rossoblù Arrighini e Di Quinzio.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza