Viaggio su rotaia per i Lupi, direzione Toscana. La squadra è partita dopo la rifinitura di lunedì mattina
Allenamento di rifinitura in mattinata, quindi il Cosenza è partito alla volta della Toscana, dove nel pomeriggio di martedì, fischio d’inizio alle ore 14, sarà di scena a Empoli in un match decisivo per la permanenza in Serie B.
Sarà l’ultimo treno per i Lupi? Speriamo di no, ma intanto la squadra viaggia letteralmente su rotaia. Partenza da Paola alle 12.01 con il Frecciarossa 9588, arrivo a Firenze previsto alle 17.46, salvo ritardi. I rossoblù sono stati immortalati da un tifoso mentre si trovavano in attesa del convoglio sul binario della stazione.
Sarà una trasferta mordi e fuggi per il Cosenza, che proverà a ottenere il massimo e poi rientrerà nuovamente in Calabria, stavolta in aereo, già nella serata di martedì, con un volo che partirà da Pisa. Venerdì infatti c’è il match con il Monza allo stadio Marulla.




Con la consapevolezza ed il rispetto dell’Empoli, oggi i nostri debbono resettare i timori e giocare una partita solo con tanta rabbia e grinta da vendere, il divario tecnico si sopperisce solo così è solo così, come 11 leoni, porteremo un risultato positivo a casa. Ragazzi fate un finale di campionato per farci dimenticare i tanti momenti di tristezza vissuti in questo campionato. Forza leoni ?❤️??
0-0 Reggina Ascoli Empoli Cosenza 1-1
Va bene anche che la Reggina vinca e noi 0-0
Freccia Rossa o Bianca sappiamo tutti come va a finire ; Guarascio via da Cs subito… ripartire con orgoglio e dignita’ !!
Da quando ricordo io, le ultime tre/quattro partite di campionato sono sempre usciti dei risultati, che tenuto conto della abissale differenza di valori dimostrata nell’arco di tutto il campionato, non pronosticabili: l’Ascoli che strapazza (ricordo senza il fattore campo) l’Empoli, il team meno battuto d’Europa, mah!, mi sembra oltremodo strano, visto l’Ascoli solo qualche settimana fa a Cosenza; non dico che ci sono accordi palesi, ma penso che entrino in campo “motivazioni” correlati a vari interessi sottesi e quindi c’è da aspettarsi di tutto e di più; il Cosenza non deve fare lo sbaglio a tendere l’orecchio al risultato degli altri campi, ma deve solo concentrarsi alla partita, la Reggiana potrebbe non vincere contro il Pescara e la Reggina farà di tutto per battere l’Ascoli.
L’Ascoli ha vinto le ultime 4 partite subito dopo aver perso da noi e ci ha dato 5 punti. Anche un pareggio andrebbe bene perchè la Reggina per la sua classifica farà di tutto per battere i bianconeri
Antozoulas titolare ovviamente non c’è lo scordate
Carretta guardava u cestino con panino mezza minerale e una mela. Facciamo come Soldatino li teniamo a stecchetto che corrono di più ???
ANCHE IL NAPOLI È ANDATO IN TRENO A FIRENZE ….
Occhiuzzi schiera Anzulas, non finiremo mai di dirlo deve giocare fino alla fine del campionato, il ragazzo greco si batte su ogni pallone.
È vero domani avremo di fronte la capolista ma domani tutta la Calabria rossoblu si aspetterà da voi una prova con le p…lle, come cantavamo ai bei tempi “NOI VOGLIAMO UNDICI LEONI”.
Loro sono convinti di vincere facile, ma se porteremo la “GUERRA” in casa loro potremmo spiazzarli.
Potrete essere ricordati nei tempi come uomini veri se centrerete la salvezza e nei tempi qui a Cosenza sarete ricordati con onore e rispetto.
Tutto dipende da voi.
”Vincere malgrado tutto è l’unica cosa che conta”, domani saranno le motivazioni a fare la differenza.
Combattete per noi, forza Lupi sempre.
belle e giuste parole ora piu’ che mai fateci rivivere un sogno….provate ad entrare nella storia del calcio rossoblu’ forza ragazzi con il cuore e la grinta di chi non molla mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al ritorno ricuglitavi a passaggiu
La Reggina può tranquillamente battere l’Ascoli , ne ha tutto l’interesse( Ascoli fra l’altro rimaneggiato fra squalifiche importanti ed infortuni vari), il tema è cosa faremo noi, con Corsi Idda Carretta e senza Falcone….visto che la Reggiana è destinata a vincere a Pescara…
Bisogna dare l’anima , ma soprattutto giocare 11 contro 11, Occhiuzzi ? ? Ci sei ?????Capito bene? ????
la Reggiana perderà a Pescara
Come ci siamo ridotti sperare che sia la Reggina a salvarci
Ma quei tifosi che inveivano contro la Reggina i Reggini e il presidente Gallo chiamato chicchirichi per non dire altro adesso dove sono?
Quei tifosi non vi cacavano allora ne mo ne mai … abbiamo solo un problema ; Gallo investe , Gargamella NO … noi siamo il Cosenza , nn altri! ! E tifiamo lupi quelli veri mai nessun’altro