Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, anche in C subito al lavoro: riparte l’Entella

Dopo quattro giorni dalla conclusione del campionato di Serie B il presidente Gozzi ha annunciato allenatore, programmi e progetti per il futuro

Voglia di ripartire e provare a tornare in Serie B. Dopo soli quattro giorni dalla conclusione del campionato di Serie B che ha visto l’Entella retrocedere in C, il presidente Gozzi in conferenza stampa ha annunciato allenatore, programmi e progetti per il futuro. Club che ha dimostrato di avere le idee chiare, nonostante la stagione sia stata caratterizzata da errori che hanno portato al ritorno in Lega Pro.

Il primo, indispensabile, tassello è stato l’allenatore. E il presidente Gozzi nell’annunciare Gennaro Volpe, tecnico subentrato a Vivarini nel finale di stagione, ha motivato la scelta con chiarezza. “Abbiamo commesso alcuni errori e avevamo bisogno di una bandiera come lui. Ha dimostrato in queste gare – ha dichiarato il numero uno del club – la sua carica e dedizione verso questi colori. Alle critiche reagisco dicendo che abbiamo costruito un gruppo compatto che ha tenuto il club in B per sei anni su otto”.

L’Entella non ha perso tempo, affidando così allo storico capitano la guida della squadra che tenterà l’immediato ritorno in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Chi hai ricordato. Un grande. Peccato che rimase solo un anno. Chissà perché ..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Infatti! Padovano, e anche un terzino di Scalea che andò alla Juventus!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News