Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, anche in C subito al lavoro: riparte l’Entella

Dopo quattro giorni dalla conclusione del campionato di Serie B il presidente Gozzi ha annunciato allenatore, programmi e progetti per il futuro

Voglia di ripartire e provare a tornare in Serie B. Dopo soli quattro giorni dalla conclusione del campionato di Serie B che ha visto l’Entella retrocedere in C, il presidente Gozzi in conferenza stampa ha annunciato allenatore, programmi e progetti per il futuro. Club che ha dimostrato di avere le idee chiare, nonostante la stagione sia stata caratterizzata da errori che hanno portato al ritorno in Lega Pro.

Il primo, indispensabile, tassello è stato l’allenatore. E il presidente Gozzi nell’annunciare Gennaro Volpe, tecnico subentrato a Vivarini nel finale di stagione, ha motivato la scelta con chiarezza. “Abbiamo commesso alcuni errori e avevamo bisogno di una bandiera come lui. Ha dimostrato in queste gare – ha dichiarato il numero uno del club – la sua carica e dedizione verso questi colori. Alle critiche reagisco dicendo che abbiamo costruito un gruppo compatto che ha tenuto il club in B per sei anni su otto”.

L’Entella non ha perso tempo, affidando così allo storico capitano la guida della squadra che tenterà l’immediato ritorno in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...
Il giovane terzino siciliano chiuderà la stagione in terza serie. I pugliesi al momento sono...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza