Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, in Serie C è il giorno dei playout

In programma le partite d’andata, nel Girone C si gioca Bisceglie-Paganese: una delle due sfiderà i rossoblù nella prossima stagione

Chiaramente il Cosenza adesso dovrà guardare ai prossimi avversari del campionato di Serie C. Società in difficoltà economiche, eventuali ripescaggi o riforme del campionato non rappresentano motivi per non dare segnali tangibili per il futuro. Il campionato di Lega Pro oggi, sabato 15 maggio, ha in programma le partite d’andata dei playout. Per quel che concerne il Girone C, che presumibilmente sarà la nuova casa dei rossoblù, alle ore 17.30 si gioca Bisceglie-Paganese. La gara di ritorno è in calendario sabato 22.

Per quanto riguarda gli altri due gironi, si annunciano problemi al Fano dove l’Asl locale ha dato parere negativo alla disputa della partita, in quanto sono stati registrati 3 casi di positività al Covid e altri 3 dubbi. Previsto un nuovo giro di tamponi, prima che la Lega Pro decida sull’eventuale rinvio. Alle 17.30 sono in programma Ravenna-Legnago e Fano-Imolese, entrambe del Girone B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...
Soltanto due si salveranno direttamente, poi lotta per evitare la Serie C diretta oppure il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza