Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sette giorni fa la retrocessione: cresce l’attesa per il futuro

Dalla gestione societaria alla programmazione sportiva, comincia una settimana in cui si attendono le prime novità. I giornalisti hanno chiesto una conferenza stampa alla proprietà del club

Una settimana fa si consumava ufficialmente l’amara retrocessione in Serie C. Tra l’altro diretta, considerato il distacco notevole, ben 9 punti, dalla quint’ultima (l’Ascoli). Che è in assoluto il dato più preoccupante della stagione del Cosenza, che ha salutato il campionato di Serie B 2020-2021 nel modo peggiore. Il 2-0 subito dal Pordenone a Lignano Sabbiadoro è stato soltanto l’ultimo atto di un percorso nato male e finito peggio.

Una settimana difficile per la proprietà costretta a subire l’onda della protesta da parte della tifoseria. E con il passare dei giorni cresce l’attesa per conoscere il futuro del club. L’iscrizione al prossimo campionato di Serie C non è assolutamente in discussione, non fosse altro per la salute in cui versano le casse del club di Via degli Stadi. Comincia oggi una settimana in cui potrebbero arrivare attese schiarite sul futuro sia per quel che concerne la gestione societaria e sulla programmazione sportiva.

In tutto questo si inserisce la richiesta che i giornalisti hanno fatto alla proprietà del club di indire una conferenza stampa, “per ascoltare dal vivo le reali intenzioni del presidente sul futuro prossimo del Cosenza calcio la cui centenaria storia deve essere adeguatamente considerata”. Sono attese novità sin dalle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza