Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Casasola dai dubbi alla gloria con la Salernitana

L’esterno destro sarebbe rimasto volentieri ai Lupi la scorsa estate ma mister Castori ha capito le potenzialità del calciatore facendone uno dei protagonisti della promozione

Tiago Casasola è uno dei rimpianti del Cosenza della scorsa stagione. L’argentino, dopo metà campionato da fuori lista alla Lazio, approdò in rossoblu a gennaio e subito diventò protagonista. Alla fine della cavalcata salvezza realizzò ben otto assist vincenti, risultando un trascinatore.

La scorsa estate il Cosenza ha provato a rinnovare ma mister Castori, allenatore della Salernitana, ci ha visto lungo sul calciatore. Nonostante lo stesso Casasola non disdegnasse assolutamente il ritorno ai Lupi, il tecnico lo ha chiesto e ottenuto il ritorno in granata del calciatore di Buenos Aires.

Di nuovo a gennaio, quando si è ipotizzato un passaggio di Carretta ai campani, il club rossoblu avrebbe chiesto in cambio proprio Casasola. Anche qui però l’affare non si è concretizzato e Castori ha avuto ragione. Alla fine per l’esterno destro sono arrivate 35 presenze, tutte tranne una da titolare, tre gol e quattro assist. Casasola è passato dai dubbi sul suo ritorno in granata alla gloria e alla promozione in Serie A. E per Castori è stata una scommessa vinta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...
L'attaccante rossoblu insieme a Brunori del Palermo hanno messo a segno 4 reti nel mese...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza