Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, le mani di Bonaiuti sullo scudetto dell’Inter

L’ex portiere del Cosenza da anni lavora al fianco di Samir Handanovic e domenica insieme hanno festeggiato il loro primo titolo

L’Inter torna a vincere lo scudetto dopo 11 anni e nello staff di Antonio Conte c’è anche un ex Cosenza. Si tratta di Adriano Bonaiuti, che ha indossato la maglia rossoblu nella stagione 1996-1997, culminata con la cocente retrocessione di Padova.

Dopo aver appeso i guanti al chiodo, Bonaiuti ha iniziato la carriera da preparatori dei portieri lavorando prima con l’Udinese e poi allo Zenit al fianco di Luciano Spalletti prima di passare nel 2013 ai nerazzurri voluto fortemente da Samir Handanovic.

Dopo la finale di Europa League persa lo scorso Agosto e un grave incidente in bici, per l’ex portiere rossoblu è arrivata la gioia dello scudetto. Queste le sue parole dopo il trionfo dei nerazzurri: “L’emozione è grande perchè dopo anni qui all’Inter in cui abbiamo sofferto abbiamo raggiunto un obiettivo incredibile, grazie al mister che ci ha trasmesso il sapore di dover vincere e ci ha permesso di arrivare a questo grande obiettivo. Per chi gioca a calcio vincere lo scudetto è incredibile, c’è una felicità immensa, viene in mente il percorso fatto per raggiungerlo, tanto sacrificio e lavoro dentro e fuori dal campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Il direttore sportivo Gemmi stimolato dalle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa "Lupi a scuola"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza