Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, in Serie C l’Avellino ipoteca la semifinale

La squadra dell’ex Braglia ha battuto 2-0 il Südtirol nella partita d’andata del 2° turno nazionale dei playoff. Pareggio del Catanzaro (1-1) con l’Albinoleffe

Acuto di Pierino Braglia che ha messo una seria ipoteca sulla semifinale dei playoff di Serie C. Il suo Avellino ha battuto 2-0 il Südtirol nella partita d’andata del 2° turno della fase nazionale. Al Partenio-Lombardi hanno deciso i gol di Tito (bolide su assist di D’Angelo) al 26′ e di Santaniello (su angolo di Aloi) al 33′ del secondo tempo. Nel finale la squadra di Vecchi è rimasta in dieci per l’espulsione di Marchi (fallo su Adamo).

Pareggio (1-1) in trasferta per il Catanzaro che dopo essere passato in vantaggio con Carlini al 17′ della ripresa (girata su assist dell’ex rossoblù Verna) è stato raggiunto dall’Albinoleffe (gol di Mondonico su assist di Gabbianelli al 36′ del secondo tempo). Nelle altre partite successo (1-0) della Feralpisalò sull’Alessandria grazie alla rete di Scarsella al 20′ del primo tempo. Vittoria facile del Padova che passa 3-1 in casa del Renate: tripletta di Chirico per la squadra di Mandorlini, gol della bandiera di Kabashi su rigore.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza