Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, si va verso la semifinale Avellino-Padova

I netti successi di Braglia e Mandorlini hanno spianato la strada mentre l’altra parte del tabellone, dove c’è il Catanzaro, rimane molto incerta

Emozionanti come sempre. Con il 2° turno della fase nazionale, i playoff del campionato di Serie C 2020-2021 sono entrati nel vivo. Domenica si sono giocate le partite d’andata e nella parte sinistra del tabellone si profila già la prima semifinale: Avellino-Padova. Infatti la squadra di Pierino Braglia ha battuto 2-0 il Südtirol mentre quella di Andrea Mandorlini ha sbancato (3-1) il campo del Renate. Insomma, è stata messa una seria ipoteca sulla semifinale.

Molto incerta l’altra parte del tabellone. La Feralpisalò ha ripetuto lo stesso risultato contro il Bari: 1-0 che dovrà difendere anche contro l’Alessandria nel match di ritorno. L’unico pareggio (1-1) è stato quello tra Albinoleffe e Catanzaro con i giallorossi di Antonio Calabro favoriti dal miglior piazzamento nella regular season.

Mercoledì si giocano le partite del ritorno: tutte le gare (Südtirol-Avellino, Padova-Renate e Catanzaro-Albinoleffe) sono alle ore 17.30 tranne Alessandria-Feralpisalò il cui fischio d’inizio sarà alle 16.30. In caso di parità di punti e gol (i gol in trasferta valgono come quelli in casa) non ci sono i supplementari e passa il turno la squadra che gioca in casa in quanto testa di serie. In semifinale e in finale invece dopo il ritorno ci sono supplementari e rigori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Noto rilancia le ambizioni ripartendo da Foresti e Calabro, rispettivamente direttore generale e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza