Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in Lega Pro ritroverai l’ex Bruno Caneo

Da calciatore ha sfiorato la promozione in Serie A nella stagione 1988-1989 e per la prima volta da allenatore potrebbe affrontare i rossoblu

Tra le squadre che il Cosenza dovrà affrontare nel prossimo campionato di Serie C c’è anche la Turris guidata dall’ex centrocampista rossoblu Bruno Caneo. Il tecnico sardo, che da febbraio siede sulla panchina dei corallini al posto di Franco Fabiano, dopo aver centrato la salvezza verrà rinconfermato.

Lo ha annunciato il direttore generale Rosario Primicile, attraverso i colleghi di Tuttoturris.com: “Riteniamo che mister Caneo meriti la conferma, per aver preso la Turris in un momento complicato e per essere riuscito a portare la nave in porto, nonostante un calendario estremamente complicato. In sostanza, ha fatto un ottimo lavoro, valorizzando anche giovani. Stiamo discutendo con lui gli ultimi dettagli per quanto concerne lo staff tecnico, ma contiamo di ufficializzarlo in settimana”.

Caneo, che con la maglia rossoblu ha collezionato in due stagioni 61 presenze mettendo a segno anche 6 reti, potrebbe dunque per la prima volta nella sua carriera da tecnico affrontare il Cosenza da avversario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Altre notizie

Tifo Cosenza