Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Trocini che hanno il sapore di un “no grazie…”

Il giovane allenatore cosentino dopo l’incontro con il proprietario del club rossoblù ha manifestato forti dubbi sull’accettare la proposta

Una decina di giorni fa il proprietario del Cosenza calcio ha parlato con Bruno Trocini, giovane allenatore cosentino con un passato da calciatore dei Lupi e di allenatore delle giovanili rossoblù. All’ex tecnico di Rende e Virtus Francavilla è stata chiesta la disponibilità a prendere l’eredità di un suo ex compagno di squadra, Roberto Occhiuzzi. Che poi disponibilità è una cosa, dire di sì è decisamente un’altra.

Da subito Trocini è stato chiaro con il proprietario del club: con questa situazione non se la sente di guidare la squadra della sua città. E questo è stato riferito prima ancora che la notizia dell’incontro diventasse di dominio pubblico e che facesse scatenare il popolo rossoblù sulla rete. E non solo. Situazione difficile dal punto di vista ambientale ma allo stesso tempo complicata dal punto di vista prettamente tecnico. Nel senso che un allenatore scelto dal presidente, poi come andrebbe a confrontarsi con il direttore sportivo? La normalità vorrebbe che sia proprio il direttore sportivo a scegliere l’allenatore…

Nulla di nuovo in casa rossoblù dove regna sovrana la confusione. Un uomo solo al comando, sempre più deciso a sfidare la contestazione per un forte spirito di rivalsa. Certo, fanno sapere dal suo entourage, di riscattare l’amara retrocessione del 10 maggio scorso. Ma ad oggi di certezze non ce sono. Tra direttori sportivi e allenatori è un casting continuo, che potrebbe durare ancora chissà quanti giorni.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza