Resta in contatto

News

Ex Cosenza, in due volano in semifinale playoff di Serie C

Arrighini, gol decisivo, e Bruccini avanti con l’Alessandria che batte 1-0 la Feralpisalò nella partita di ritorno del 2° turno

C’è la prima semifinalista dei playoff di Serie C: è l’Alessandria degli ex rossoblù Andrea Arrighini e Mirko Bruccini. L’attaccante è stato decisivo grazie al gol di testa nel recupero del primo tempo che ha regalato la vittoria ai grigi. Successo pesante che è valsa la vittoria sulla Feralpisalò che nella partita d’andata del 2° turno aveva vinto con lo stesso risultato.

L’ex centrocampista del Cosenza si è divorato anche un gol prima del vantaggio della squadra di Longo. Nel secondo tempo per ben due volte è stato decisivo il portiere De Lucia il quale si è superato ancora sull’altro ex Arrighini e su Chiarello che gli ha calciato addosso il pallone. Sulla respinta del portiere poi Giorno ha calciato alle stelle a due passi dalla porta. Intanto l’Alessandria è la prima semifinalista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News