Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, accordo con il Comune: ritiro a San Giovanni in Fiore

Kevin Marulla ha incontrato venerdì l’assessore Fragale: in Sila dal 20 luglio. Il club rossoblù dovrà curare a spese proprie il manto erboso. Tribuna inagibile

Non c’è il direttore sportivo e nemmeno l’allenatore. Ma il proprietario del Cosenza calcio ha scelto la sede del ritiro. E anche la data. Un vero e proprio paradosso. Normalmente si dovrebbe coinvolgere il tecnico  e il responsabile dell’area tecnica sulla scelta del luogo in cui si lavora con la nuova squadra e soprattutto sulla costruzione del gruppo. Ma a queste latitudini evidentemente si viaggia verso altre direzioni…

Venerdì a San Giovanni in Fiore si è recato il team manager Kevin Marulla il quale ha incontrato Francesco Fragale, assessore allo Sport del Comune silano. Il dirigente mandato dalla proprietà del club rossoblù era accompagnato da un ingegnere del Gruppo Bisogno che cura i manti erbosi del Marulla e Delmorgine. Infatti c’è da sistemare il terreno di gioco del Valentino Mazzola, che non è nelle condizioni tali da ospitare una squadra per il ritiro pre campionato. A carico del Cosenza calcio la gestione di questi lavori.

Il Cosenza ha fatto sapere che la squadra sarà a San Giovanni in Fiore dal prossimo 20 luglio, giorno in cui comincerà il ritiro. Allo stesso tempo i rappresentati dell’amministrazione comunale hanno ribadito l’inagibilità della tribuna. Per cui allenamenti ed eventuali amichevoli si dovranno disputare tutte a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza