Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Modesto a Crotone: manca solo l’ufficialità

Secondo quanto riportato dal portale di Alfredo Pedullà l’ex difensore rossoblu nelle scorse ore avrebbe incontrato i vertici della società pitogorica: affare in dirittura d’arrivo

Nella giornata di giovedì secondo quanto riferito dal portale di Alfredo Pedullà si sarebbe tenuto l’incontro tra il Crotone e mister Francesco Modesto.

La trattativa è alle fasi finali: “Francesco Modesto e il Crotone, l’incontro ha avuto risvolti positivi. Il tecnico viene da una stagione alla Pro Vercelli, conclusasi con l’eliminazione al primo turno dei playoff nazionali di Lega Pro, e la mancata conferma alla guida dei piemontesi. Modesto è nato a Crotone e ci è tornato anche in veste di giocatore, ora è vicinissimo alla panchina dei pitagorici per il dopo Cosmi. Si può chiudere”, scrive il noto giornalista reggino.

Con Modesto nel ruolo di vice a Crotone andrebbe anche l’ex centrocampista del Cosenza, Maurizio Perrelli che ha già lavorato col tecnico crotonese nelle precedenti esperienze sia con il Rende che col Cesena.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Altre notizie

Tifo Cosenza