Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Aquilanti lancia Fernandez: “L’uomo giusto come direttore sportivo”

L’ex centrocampista rossoblu intervistato dal portatale TuttoCalcioCalabria ha parlato del futuro della squadra calabrese

Cinque mesi in Calabria con la maglia rossoblu, in una stagione deludente. Antonio Aquilanti arrivò a Cosenza nel Gennaio del 2011 in Lega Pro 1. Una sola rete in dodici gare disputate e la retrocessione dopo i playout persi contro il Viareggio.

Ma nonostante tutto Cosenza gli è rimasta nel suo cuore: “Sono arrivato a gennaio, la situazione era drammatica. Toscano si dimise, arrivò De Rosa ma già non c’era una società. Ho un grande ricordo della città, sono stato benissimo. E’ stato un disastro a livello societario, sono venuto per cinque mesi senza prendere uno stipendio. Ricordo però che all’ultima giornata i tifosi ci hanno applaudito, è stato una grande gesto il loro”.

Intervistato dai colleghi di TuttoCalcioCalabria, Aquilanti ha parlato anche di Mariano Fernandez, suo ex compagno di squadra è possibile candidato al ruolo di direttore sportivo della squadra rossoblu: “Mariano è un amico, spero per il Cosenza che lo prendano perché capisce di calcio. Negli ultimi anni ha fatto benissimo a Francavilla, mi auguro per lui e per il Cosenza che il direttore sia lui. Se dovesse arrivare con lui anche Trocini partirebbero con una marcia in più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza