Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Adriano Fiore dal calcio al Padel

L’ex centrocampista come suo fratello si è fatto travolgere dalla passione per lo sport nato in Argentina diventando anche istruttore Fit

Sono sempre di più gli ex calciatori che si divertono sui campi di Padel. Tra i più famosi c’è anche l’ex Cosenza Stefano Fiore che ha contagiato anche suo fratello Adriano. Mentre l’ex azzurro a Roma gioca spesso con i padelisti più forti d’Italia nell’hinterland cosentino capita spesso di vedere suo fratello in campo durante la fase regionale della Serie D.

L’ex centrocampista dei rossoblu ha acquisito anche la qualifica di Istruttore Fit dopo aver sostenuto nello scorso fine settimana l’esame presso il Tc Cosenza, a pochi metri dallo Stadio San Vito-Gigi Marulla. Ma Adriano Fiore non è l’unico ex calciatore ad aver preso la qualifica, insieme a lui c’era anche Massimo Drago, ex tecnico di Crotone, Cesena e Reggina che ormai da tempo gestisce anche una struttura nella cittadina jonica.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe u lupu a rroma
Giuseppe u lupu a rroma
10 giorni fa

Fratelli fio ma cchi kkazzu stati faciannu? Ccu nnessununu c avimu cca nel cs calcio vua cchi ffaciti? Sciuaddru. A situazione e ttraggica nella cosenza di oggi. A nnessunu li nni frica nnu kazzu du cusenza. Ed eccoci ancora qua. La guarascese. Ci accontentiamo o cosa?

Flavio
Flavio
11 giorni fa

A capitu ca tu e u pallune siti 2 cose diverse

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Chi hai ricordato. Un grande. Peccato che rimase solo un anno. Chissà perché ..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Infatti! Padovano, e anche un terzino di Scalea che andò alla Juventus!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News