Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, è ufficiale Modesto nuovo allenatore del Crotone

Torna nella squadra della sua città da tecnico: “Felice di essere in una grande famiglia grazie al presidente Vrenna”

Francesco Modesto è il nuovo allenatore del Crotone. L’ex esterno del Cosenza è stato ufficializzato dal club pitagorico. “Crotonese doc, nato il 16 febbraio 1982, Modesto ha già indossato la casacca rossoblù tra il 2014 e il 2016 contribuendo alla prima storica promozione in Serie A degli squali”, scrive in un comunicato la società rossoblù.

La nota del Crotone aggiunge: “Modesto, che vanta un brillante percorso da calciatore, ha poi intrapreso la carriera da allenatore e alla prima esperienza – nella stagione 2018/19 – ha condotto il Rende alla disputa dei playoff in serie C. L’anno successivo ha allenato il Cesena e nella stagione appena conclusa la Pro Vercelli, guidandola fino agli ottavi dei playoff per la promozione in serie B”.

“Il giovane allenatore crotonese – conclude il club pitagorico – ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno alla presenza del presidente Gianni Vrenna. A mister Modesto ed al suo staff il più caloroso benvenuto e un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la famiglia rossoblù!”.

Francesco Modesto, dopo che il Crotone ha ufficializzato il suo ingaggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Sono molto felice di far parte questa grande famiglia e della fiducia del presidente Vrenna spero di ripagarla sul campo e con il lavoro. Un abbraccio a tutti i tifosi del Crotone. Forza squali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Il regista siciliano saluta Venezia. Prestito con obbligo di riscatto in casa di salvezza del...

L’attaccante classe 1998, passato da Cosenza nella stagione caratterizzata dall’emergenza Covid, indosserà la casacca del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza