Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, semifinali di ritorno dei playoff all’insegna di tanti ex Cosenza

Al Partenio elettrizzante e incerta sfida tra Avellino e Padova caratterizzata dalle polemiche della vigilia. Nell’altra gara Alessandria in vantaggio sull’Albinoleffe

La Serie C torna in campo per le partite di ritorno delle semifinali playoff. Con tanti ex Cosenza attesi protagonisti. A cominciare dalla partita in programma alle ore 17.30 al Partenio-Lombardi dove l’Avellino sfida il Padova dopo l’1-1 dell’andata, deciso dal pareggio di Maniero altro ex rossoblù. Sfida caratterizzata dalle polemiche della vigilia. Tra gli ex Cosenza il più atteso è senza dubbio Braglia, il quale non avrà gli squalificati Carriero e Ciancio un altro che ha indossato la maglia dei Lupi silani.

Alle ore 20.30 fischio d’inizio di Alessandria-Albinoleffe, partita che verrà trasmessa in diretta su RaiSport. Si gioca al Moccagatta con la squadra di Longo che parate dal vantaggio del successo (2-1) nella partita di andata. Tra i grigi torna Bruccini dalla squalifica, un altro degli ex Cosenza in campo assieme all’attaccante Arrighini già grande protagonista in questi playoff. L’Albinoleffe, che finora ha dato il meglio di sé in trasferta (vittorie a Modena e Catanzaro), cercherà l’ennesima impresa magari sfruttando l’attacco guidato da Sacha Cori pure lui ex rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza