Resta in contatto

News

Serie C, semifinali di ritorno dei playoff all’insegna di tanti ex Cosenza

Al Partenio elettrizzante e incerta sfida tra Avellino e Padova caratterizzata dalle polemiche della vigilia. Nell’altra gara Alessandria in vantaggio sull’Albinoleffe

La Serie C torna in campo per le partite di ritorno delle semifinali playoff. Con tanti ex Cosenza attesi protagonisti. A cominciare dalla partita in programma alle ore 17.30 al Partenio-Lombardi dove l’Avellino sfida il Padova dopo l’1-1 dell’andata, deciso dal pareggio di Maniero altro ex rossoblù. Sfida caratterizzata dalle polemiche della vigilia. Tra gli ex Cosenza il più atteso è senza dubbio Braglia, il quale non avrà gli squalificati Carriero e Ciancio un altro che ha indossato la maglia dei Lupi silani.

Alle ore 20.30 fischio d’inizio di Alessandria-Albinoleffe, partita che verrà trasmessa in diretta su RaiSport. Si gioca al Moccagatta con la squadra di Longo che parate dal vantaggio del successo (2-1) nella partita di andata. Tra i grigi torna Bruccini dalla squalifica, un altro degli ex Cosenza in campo assieme all’attaccante Arrighini già grande protagonista in questi playoff. L’Albinoleffe, che finora ha dato il meglio di sé in trasferta (vittorie a Modena e Catanzaro), cercherà l’ennesima impresa magari sfruttando l’attacco guidato da Sacha Cori pure lui ex rossoblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Chi hai ricordato. Un grande. Peccato che rimase solo un anno. Chissà perché ..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Infatti! Padovano, e anche un terzino di Scalea che andò alla Juventus!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News