Con la probabile partenza di Audero l’ex portiere rossoblu potrebbe conquistare la casacca numero 1 del club blucerchiato
In attesa di conoscere il futuro allenatore gli uomini di mercato della Sampdoria iniziano a muoversi in vista della riapertura del calciomercato. Dopo i problemi legati al Covid la priorità del club blucerchiato sarà quella di sistemare il bilancio.
Alcuni big potrebbero partire e tra questi c’è anche il portiere Emil Audero. Il portiere classe 1997 potrebbe lasciare Genova e la Juventus è a caccia di un vice Szczesny. In caso di passaggio in bianconero dell’italo-indonesiano, l’ex Cosenza Wladimiro Falcone potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare in blucerchiato con Nicola Ravaglia alle sue spalle.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Falcone cs sempre al tuo fianco
Vladimiro, meriti la fortuna più grande che si possa augurare a un portierone come te. Sei stato un grande col Cosenza e anche se siamo caduti in basso tu sei stato il migliore in senso assoluto. Spero che ti farai strada con la Samp e ti seguirò ovunque. Pertanto fatti onore la tifoseria rosso blu sarà sempre al tuo fianco ad incitarti. Bravo Vlady.
In bocca al lupo e le migliori fortune a Wladimiro
Antzoulas è l’unico che avrei tenuto volentieri!
Deve imparare a rinviare, però grandissimo tra i pali.
Unico lupo
Guarascio Vattene
Intanto andrà via Carretta ….
Grandissimo portiere! Dovrebbe migliorare sulle uscite.