Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia la settimana più attesa per il futuro dei Lupi

Il proprietario del club rossoblù, tranne clamorosi ripensamenti, dovrebbe annunciare il nuovo direttore sportivo e l’allenatore della prossima stagione

La nuova stagione è alle porte, con il Cosenza che si annuncia ai nastri di partenza del campionato di Serie C 2021-2022. Comincia la settimana più importante per il futuro, con il proprietario del club atteso alle prime novità a distanza di 42 giorni dalla retrocessione. Lo stesso, domenica sera, come da abitudine, ha lasciato il buen retiro di Cetraro dopo il fine settimana di relax al mare. E tranne clamorosi ripensamenti, che non rappresenterebbero una eventuale novità, dovrebbe annunciare il nuovo direttore sportivo.

Nelle ultime ore il nome di Christian Argurio, 49 anni di Messina, sembra essere quello più gettonato. Anche se l’elenco del casting è molto lungo, per cui non sono escluse sorprese. Certo è che se dovesse toccare all’ex Messina, Akragas e Catania nel giro di un paio di giorni verrà annunciato anche il nome del nuovo allenatore. A tal proposito va anche definito il futuro di Occhiuzzi. Il giovane tecnico nonostante gli inviti da parte del proprietario del Cosenza calcio, non ha nessuna intenzione di arrivare a una risoluzione consensuale alle condizioni poste dal patron del club.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza