Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, lunedì Campedelli ufficializzerà l’iscrizione del Chievo?

Ore frenetiche nella città dei bruzi dove si continuano a rincorrere voci secondo le quali il ripescaggio in Serie B sarebbe cosa fatta

Le voci si rincorrono via whatsapp. Audio di veronesi e tifosi del Cosenza che danno per certo il fallimento del Chievo. Fonti giornalistiche veronesi invece viaggiano versano tutt’altra direzione. Il tutto mentre dalle stanze dei bottoni di Via degli Stadi corre voce che a inizio della prossima settimana il presidente Eugenio Guarascio annuncerà la coppia ArgurioBoscaglia, convinti sempre di più del ripescaggio in Serie B. Anzi, riammissione come sottolinea spesso il patron del club rossoblù.

Da Verona, invece, sono certi che lunedì il presidente Luca Campedelli ufficializzerà l’iscrizione del Chievo al campionato di Serie B 2021-2022. Uno sforzo economico notevole che, di conseguenza, andrà a ridimensionare gli obiettivi del club veronese. E non è un caso che ancora non sia stato nemmeno ufficializzato l’allenatore che prenderà il posto di Aglietti passato alla Reggina. Addirittura sarebbe già stata fissata la data del raduno per il 5 luglio. Che poi non significa nulla. Anche il Bari un paio di anni fa si era radunato ma poi non si è iscritto. Di certo saranno giorni caldi i prossimi, molto di più del “fuoco” di queste ultime ore.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza