Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il presidente della Viterbese sembra sicuro di non giocare nel Girone C

Marco Arturo Romano convinto: “Parteciperemo al girone centrale”. Ma bisogna attendere i verdetti su iscrizioni e ripescaggi

Per il Cosenza resta ancora il dubbio su quali siano effettivamente le avversarie nel Girone C di Serie C. Ballano in particolare le posizioni delle abruzzesi Teramo e Pescara e delle laziali Monterosi – neo promossa in Lega Pro – e Viterbese. La Lega Pro ancora deve attendere per la composizione, manca ancora una promozione dalla D – che però sarà sicuramente nel Girone C, si tratta di una tra FC Messina e ACR Messina – ed eventuali sorprese dalle iscrizioni, con possibili riammissioni e/o ripescaggi.

Il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, però appare sicuro: “Sono d’accordo con la decisione di dividere i gironi sulla base di un parametro oggettivo rappresentato dalla latitudine. La nostra partecipazione al girone centrale ci consentirà di risparmiare risorse, dopo anni in cui la Viterbese ha percorso più chilometri di tutti nel campionato di Lega Pro. Sono felicissimo di tutto lo staff: da diverso tempo abbiamo scelto la guida tecnica delineando un budget e pianificando al meglio la stagione, non è un caso l’acquisto del nuovo pullman. Credo, infatti, che alla base di un club debba esserci programmazione unita allo sviluppo del settore giovanile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza