Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso tutto sulla Serie C: il Chievo annuncia l’iscrizione

In casa rossoblù c’è chi ancora è convinto della riammissione in Serie B ma in giornata il club di Campedelli annuncia l’avvenuto adempimento

Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi, adesso anche i colleghi di trivenetogoal.it confermano che il Chievo rispetterà la scadenza odierna, lunedì 28 giugno, per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. “Nessuna nube all’orizzonte per il Chievo, che si iscriverà regolarmente alla prossima Serie B. La notizia è stata confermata da fonti societarie ed è un primo passo verso la tranquillità”, si legge sul portale veneto.

Evidentemente il presidente Luca Campedelli ha mantenuto fede agli impegni presi, scucendo una cifra importante. Ovviamente tutta la documentazione passerà al vaglio della Covisoc e soltanto il prossimo 8 luglio si saprà se è tutto in regola. In casa rossoblù c’è chi ancora è convinto della riammissione in Serie B. Pochi giorni e la questione verrà chiusa definitivamente. Sarebbe opportuno concentrarsi esclusivamente sul prossimo campionato di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...

Altre notizie

Tifo Cosenza