Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia il conto alla rovescia sulla nuova stagione

Il primo atto di Guarascio dopo l’iscrizione sarà l’annuncio del direttore sportivo e dell’allenatore. Accordo biennale con Argurio e Boscaglia?

Comincia un’altra settimana, l’ultima del mese di giugno: spartiacque tra la scorsa e la nuova stagione calcistica. Entro mezzanotte vanno regolarizzate le iscrizioni al campionato. Il termine è perentorio, a eccezione delle neopromosse in Serie C (manca ancora quella del girone I di Serie D, uno dei due Messina) che avranno tempo fino al 5 luglio. Il Cosenza viene indicata tra le società in regola, corsa contro il tempo per il Catania ma alla fine dovrebbe farcela.

Comincia anche il conto alla rovescia sulla conclusione del lungo silenzio che da circa 50 giorni avvolge il club di Via degli Stadi. Da oggi ogni momento potrebbe essere quello giusto, con il presidente Guarascio che dovrebbe dare il via alla stagione 2021-2022 con il primo atto ufficiale dopo l’iscrizione. Ovvero l’annuncio del direttore sportivo e dell’allenatore. Nei giorni scorsi i contatti con Christian Argurio sono proseguiti e, tranne clamorosi colpi di coda, dovrebbe essere lui il nuovo direttore sportivo. A seguire toccherà a Roberto Boscaglia, allenatore in cima alle idee del diesse. Per entrambi si è discusso sulla base di un accordo biennale.

Subscribe
Notificami
guest

126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza