Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, posizione del Chievo al vaglio degli ispettori. Lupi alla finestra

Il club rossoblu si è iscritto alla Serie C ma attende i giudizi sulla società veneta per capire se ci possano essere margini per la richiesta di riammissione

Il Cosenza si è regolarmente iscritto al prossimo campionato di Serie C, ma le speranze di riammissione in B non sono ancora tramontate. Nelle scorse ore sono scaduti i termini per l’iscrizione ai campionati. E a presentare domanda anche il Chievo, club dato in difficoltà nelle scorse settimane.

Come riportato da RTI Calabria però la posizione della società gialloblu sarebbe al vaglio degli ispettori. Sarebbe infatti sorto un problema con l’Agenzia delle Entrate che avrebbe bloccato una richiesta fatta dal club veneto. Ovviamente se il Chievo non riuscisse a iscriversi, il Cosenza sarebbe in cima alla lista per richiedere il ripescaggio in B.

Il problema del Chievo però non sarebbe così grave da precluderne l’iscrizione, secondo quanto riportato da trivenetogoal.it, riferendosi a fonti dirette del club. Bisognerà in ogni caso attendere l’8 luglio, quando la FIGC pubblicherà la lista delle società regolarmente iscritte.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza