Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con l’arrivo di Boscaglia sarà rivoluzione nello staff

Il nuovo allenatore porterà con sé persone di fiducia, specie dopo l’amara parentesi di Palermo. Ecco cosa cambierà nello spogliatoio del Marulla

Il primo atto della stagione 2021-2022 sarà l’annuncio del nuovo direttore sportivo Christian Argurio. Subito dopo per il Cosenza arriverà anche il nuovo allenatore che, tranne clamorosi colpi di scena, sarà Roberto Boscaglia. Il tecnico nato a Gela il 24 maggio 1968, porterà una vera e propria rivoluzione nello spogliatoio del Marulla. Infatti, verrà rivoluzionato lo staff tecnico. E non è escluso che potrebbe, addirittura, essere completamente azzerato. Ma di questo si discuterà nei prossimi giorni, appena lo stesso Boscaglia verrà ufficializzato.

Al momento è dato sapere che lo seguiranno a Cosenza un vice allenatore e un preparatore atletico. Scelte sulle quali non transige Boscaglia. Soprattutto dopo il “tradimento” dei due fedelissimi Giacomi Filippi (suo storico vice) e Marco Nastasi (nello staff come preparatore) che si è consumato nella recente parentesi di Palermo. Contestualmente si dovrà trovare una soluzione ai contratti in essere e sotto questo aspetto il presidente Eugenio Guarascio vuole definire ogni dettaglio.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza