Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza vigile: il trust della Salernitana ancora non convince

Il presidente Guarascio pronto a dare battaglia in attesa del verdetto della Figc fissato per il 7 luglio. Una valanga di documenti da spulciare…

Tra le 500 e 600 pagine da spulciare nelle prossime ore. Il futuro della Salernitana rimane appeso: dalla città campana giungono segnali di grande fiducia, decisamente meno da Via Gregorio Allegri. Nel pomeriggio di sabato 3 giugno, esattamente alle ore 18.53, in Federcalcio sono giunti i nuovi documenti del nuovo trust messo a punto dai legali di Claudio Lotito. Un aumento di 12 pagine in più rispetto al precedente, ma con un fiume di allegati scaricati durante la notte negli uffici della Figc.

“Una valanga di testi e bilanci insomma – si legge su La Gazzetta dello Sport -, che la Figc dovrà studiare e valutare in tempi brevissimi, mentre la Covisoc si occuperà di verificare l’indipendenza economica. Quindi verrà stilata una relazione che sarà presa in esame mercoledì 7 luglio dal Consiglio federale, che deciderà poi il destino del club”.

La giornalista Elisabetta Esposito scrive anche dell’attesa che in queste ore vede coinvolte Benevento e Cosenza. Il club di Vigorito prenderebbe il posto della Salernitana in Serie A in caso di mancata ammissione. A cascata il club di Via degli Stadi punterebbe alla B. “Occhio poi al Cosenza: se il club di Lotito non venisse ammesso – si legge sul quotidiano sportivo milanese –  non tornerebbe nemmeno in Serie B e sarebbero i rossoblù, quartultimi al termine della regular season del campionato cadetto, a prendere a quel punto il posto del Benevento tornato in A. Il presidente Guarascio è pronto a dare battaglia”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza